Visualizzazione stampabile
-
Forse non mi sono spiegato bene siccome ho letto da qualche parte che con il gestore della 3 non era possibile rotare il cell a froyo se e possibile con qualla che state citando voi e se si se rimangono le app ACQUISTe tipo ndrive grazie mille
-
la Cyano quindi va + veloce anche per internet ?
ti ho aggiunto su fb dani ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
orgoglio77
Forse non mi sono spiegato bene siccome ho letto da qualche parte che con il gestore della 3 non era possibile rotare il cell a froyo se e possibile con qualla che state citando voi e se si se rimangono le app ACQUISTe tipo ndrive grazie mille
in questo caso devi fare la gold card puoi trovare la guida su modding,le app acquistate credo che una volta effettuato l'accesso al market la puoi scaricare gratis visto che già è stata pagata in precedenza:D
-
Quote:
TheSilvermooN
la Cyano quindi va + veloce anche per internet ?
ti ho aggiunto su fb dani ;)
per internet no,quello dipende dal gestore,comunque ti ho accettato roftlroftl
-
grande Dani !! installazione effettuata una meraviglia !
-
ma se volessi mettere una rom diversa .. devo rifare quel procedimento ?
-
Quote:
TheSilvermooN
ma se volessi mettere una rom diversa .. devo rifare quel procedimento ?
si devi rifare i vari wipe come hai fatto per la cyano:):)
-
Quote:
Collegare il cell al pc come memoria di massa. Spostare la rom sul cell (in formato .zip). Scollegare e spegnere.
Avviarlo in HBOOT (vol meno e power). Una volta partito l'HBOOT premere VOL MENO e posizionarsi su RECOVERY, poi premere il tasto d'accensione.
Andare su NANDROID, clicca con la track, poi su BACKUP.
Andare su WIPE DATA/FACTORY RESET - YES DELETE ALL
Andare su WIPE CACHE PARTITION - YES WIPE CACHE
o devo fare qlks altro prima ?
-
Quote:
TheSilvermooN
o devo fare qlks altro prima ?
No, è il procedimento corretto.
Poi devi andare su ADVANCED e fare WIPE DALVIK e infine INSTALL ZIP FROM SD CARD e installi l'archivio zip contenente la ROM precedentemente caricata sulla sd ;)
-
Quote:
popples
No, è il procedimento corretto.
Poi devi andare su ADVANCED e fare WIPE DALVIK e infine INSTALL ZIP FROM SD CARD e installi l'archivio zip contenente la ROM precedentemente caricata sulla sd ;)
cosa sarebbe il wipe dalvik?grazieroftlroftl