Visualizzazione stampabile
-
[AIUTO]Root HTC Wildfire
Ciao a tutti, sono un novellino del forum(sono un novellino anche del mondo android) ho acquistato un HTC Wildfire vorrei rootarlo per poi installarci le varie ROM (sinceramente quella di HTC SENSE mi ha stancato mi piacerebbe molto installarci il Classico Android) volevo solo sapere se nell'operazione di Root bisogna flashare l'HBOOT perchè la mia paura è di renderlo un costoso fermacarte :o Attendo una vostra risposta
-
Dipende che versione Android ha il tuo cell: se Froyo allora si, tramite Alpharev (tutte le info in sezione Modding).
;)
-
Purtroppo si :( è un froyo volevo sapere una cosa qual'è la probabilità in percentuale di brickare il my cell? Esiste qualche metodo per "UnBrickarlo"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlienBoss
Purtroppo si :( è un froyo volevo sapere una cosa qual'è la probabilità in percentuale di brickare il my cell? Esiste qualche metodo per "UnBrickarlo"?
Leggi bene e pensa positivo.
-
Purtroppo io sono un novellino in Android(lo avevo provato qualche volta su iPhone mi ricordo anche quando avevo paura di incasinarlo con il jailbreak roftl) Volevo sapere se esisteva qualche modo per togliere il brand htc e di avere proprio all'accensione la scritta ANDROID con la lucina non ho bisogno di root e cose varie ripeto mi ha stufato l'interfaccia sense e in caso lo facessi brickare esiste qualche modo per "tornare indietro"?
-
Se lo brikki c'è poco da fare, naturalmente, ma la procedura è stata fatta da decine e decine di utenti senza alcun problema, basta seguire scrupolosamente i vari passi e non fare di testa propria.
Comunque se hai così paura evita di metterci mano e tienitelo così com'è, anche se il consiglio mio è quallo di procedere al root: dopo il cell non lo riconoscerai più ;)
-
Ok ho deciso mi impunto sono stufo di questa lentezza!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
TheAlienBoss
Ok ho deciso mi impunto sono stufo di questa lentezza!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Ragazzi ioo ho un htc wildfire con android 2.2.1 se faccio il root, sapreste dirmi a cosa vado in contro? Pro e contro.. Grazie...
-
I pro sono che hai i diritti root quindi puoi usare setcpu per velocizzare il Cell scegliere il colore della Lucina a led puoi cambiare ROM. Di contro ce solo il rischio di brickare ma se segui bene la guida le possibilità sono minime
Se non nulle
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
TheAlienBoss
I pro sono che hai i diritti root quindi puoi usare setcpu per velocizzare il Cell scegliere il colore della Lucina a led puoi cambiare ROM. Di contro ce solo il rischio di brickare ma se segui bene la guida le possibilità sono minime
Se non nulle
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
cosa intendi per brickare? Poi un'altra domanda.. se sbaglio a fare qualcosa, cosa rischio? lA PERDO LA GARANZIA?