Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlienBoss
Si ma il Windows e` impegnato da mia madre .-. vabbe appena me lo lascia libero ci riprovo... secondo me comunque sono i driver di HTC sync che non vanno bene ma bisogna metterne altri non vorrei dire boiate
Anch'io avevo un problema simile al tuo, non mi rilevava il telefono...poi ho istallato i driver HTC e tutto č andato liscio...Il problema e che non riesco a
ricordare da dove cavolo li ho scaricati...quai sicuramente dal sito htc ma non li ritrovo!!!
-
Ho rifatto tutta la procedura e ci sono riuscito la prima cosa che Ho fatto e stato aprire setcpu adesso é un razzo... Ho una question se io cambio ROM, nella fotocamera rimane l'autofocus?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Quote:
Si ma il Windows e` impegnato da mia madre .-. vabbe appena me lo lascia libero ci riprovo... secondo me comunque sono i driver di HTC sync che non vanno bene ma bisogna metterne altri non vorrei dire boiate
Anch'io avevo un problema simile al tuo, non mi rilevava il telefono...poi ho istallato i driver HTC e tutto č andato liscio...Il problema e che non riesco a
ricordare da dove cavolo li ho scaricati...quai sicuramente dal sito htc ma non li ritrovo!!!
Non ce bisogno di scaricarli...basta che colleghi il Cell come UNITĀ DISCO al pc vai nella schedina tool--->HTC Sync Lo clicchi due volte e parte l'installazione
Ps scusate doppio post ma non avevo letto la sua risposta
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Chiudo! Hai sbagliato sezione e esiste giā qualcosa di simile.Chiedi nel post Alpharev X nella sezione modding
Leggete il regolamento prima di postare qualcosa!!!!!