Visualizzazione stampabile
-
problemino...
ieri senza volerlo presa dal sonno, mentre tentavo di cancellare uno dei messaggio del "lo sai di tim", ho cancellato un messaggio importante per me. ho provato a cercare in giro per internet qualche informazione sul modo per poter recuperare il messaggio,ma non sono riuscita a trovare nulla di soddisfacente. avevo intenzione di chiamare il centro servizio della ditta, ma non so il numero. potete farmelo avere e magari, se ne avete, darmi qualche consiglio o suggerimento su qualche trucchetto per poter recuperare il testo?
è importante per me.. grazie :S
Viandante
-
Come avrai visto da altre discussioni simili, mi sa che non c'è molto da fare, mi dispiace :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viandante919
ieri senza volerlo presa dal sonno, mentre tentavo di cancellare uno dei messaggio del "lo sai di tim", ho cancellato un messaggio importante per me. ho provato a cercare in giro per internet qualche informazione sul modo per poter recuperare il messaggio,ma non sono riuscita a trovare nulla di soddisfacente. avevo intenzione di chiamare il centro servizio della ditta, ma non so il numero. potete farmelo avere e magari, se ne avete, darmi qualche consiglio o suggerimento su qualche trucchetto per poter recuperare il testo?
è importante per me.. grazie :S
Viandante
Niente da fare.....non puoi recuperarlo in nessun modo TU....:-X
Unica cosa chiama la TIM e magari inviando i dati ecc ecc qualcosa possono fare...ma non è sicuro...
-
Dato che è stata già segnalata come esistete come post, cercala continua li.
Qui chiudo.
La funzione cerca non è utopia