Visualizzazione stampabile
-
orario sms
ho un piccolo problema,premettendo che ho una rom puzzle,quando ricevo un sms l'orario di ricezione è maggiore di un minuto o a volte anche due di quello di sistema.la cosa brutta è che,se rispondo subito,l'sms inviato appare prima di quello ricevuto.qualcuno ha qualche soluzione?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drfunk86
ho un piccolo problema,premettendo che ho una rom puzzle,quando ricevo un sms l'orario di ricezione è maggiore di un minuto o a volte anche due di quello di sistema.la cosa brutta è che,se rispondo subito,l'sms inviato appare prima di quello ricevuto.qualcuno ha qualche soluzione?
Che ROM hai?!?!?provato con un altra ROM?
-
No ho provato solo con la puzzle,presto proverò la tua!
-
Quote:
drfunk86
Anch'io ho lostesso problema, sia con la ROM originale che che la JokerDroiD 4.2 che monto ora...quindi non credo sia un probema di ROM!!!
-
Quote:
Dom182
Anch'io ho lostesso problema, sia con la ROM originale che che la JokerDroiD 4.2 che monto ora...quindi non credo sia un probema di ROM!!!
Io non ho questo problema o_O
-
Io avevo lo stesso problema con l'N86 della nokia, e stranamente era dovuto all'orario sul cellulare con cui mandavano i mess, non al mio, infatti mi capitava solo con 2-3 persone, non con tutta la rubrica..boh..:)