Esiste un Navigatore per android ?
Con mappe aggiornate .. e soprattutto GRATUITO ? :D
Visualizzazione stampabile
Esiste un Navigatore per android ?
Con mappe aggiornate .. e soprattutto GRATUITO ? :D
Quanti ne vuoi: Sygic, Copilot, Navigon.... Non sono gratuiti, ma se sai cercare sul Web.... ;)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
interessato anch'io alla cosa...
non esiste un navigatore stile tomtom per intenderci che con il solo utilizzo del GPS e mappe caricate sulla memoria SD riesca a farti da navigatore?
Tutti i navigatori che ho visto utilizzano connessione internet a pagamento o non hanno la mappa scaricata...
Nessuno conosce come fare?
Infatti: i navigatori da me citati sono tutti OFF-LINE, ovvero funzionano senza connessione alla rete ;)
CONSIGLIO:
MOBILE MAPS10
Ovviamente funziona col GPS...quindi non serve la connessione a Internet...non è gratuito...ma cercando in modo "adeguato" su google....si trova il tutto ;)
io sul WF ho installato Sygic GPS Navigation v.11.0.2, funziona benissimo ;)
Giusto per la precisione: SYGIC (da me citato) e MOBILE MAPS (di cui parlava Jocker) sono la stessa cosa, mentre il Sygic Gps Navigation menzionato da Mogepa nasce dall'integrazione di due navigatori appunto della Sygic: Aura e Mobile Maps :)
Comunque ottimo (parlo per esperienza personale) è anche il Copilot ;)
ragazzi io uso il Sygyc gps navigation,male non è ma me ne sapreste consigliare uno ancor più leggero e che trovi il segnale più velocemente possibile(anche se mi pare di aver capito che per questo conta di più la radio e infatti ho l'ultima installata)?
ho trovato Navigon USA per il mio htc sembra funzionare, scaricato apk, colelgato via wifi mi ha scaricato le mappe per un ora esembra funzionare solo che ogni tanto mi esce " processocom.navigon.navigator_checkout_us " e si blocca tutto... ho provato a disattiva come default la ricezione satellite via dati e messo solo GPS, lo fà meno ma ogni tanto esce l ostesso.. sai che siginifica?
Se volete una cosa "onesta" e senza troppe pretese potete scaricare WAZE.
E' gratuito, utilizza il GPS (forse, ogni tanto fa' un polling in 3G....ma non ne sono sicuro). La cosa carina è che è una sorta di social navigator, infatti, i vari utenti posso interagire on line segnalado informazioni utili sul percorso oltre ad ampliare (mangiando delle palline stile pac man) le mappe, inserendo i nomi delle vie ed eventuali cambiamenti alla viabilità. Lo trovo molto carino anche se magari non è all'altezza di altri navigatori che pero' risultano molto cari....:D
Nessuno di voi ha menzionato iGo8 MyWay? Completamente off-line ma come gli altri a pagamento...
From HTC Wildfire using Androidiani App
quindi il migliore qual'è? (ne sto cercando uno perfetto..non mi interessa se offline o online tanto sto cn la linea illimitata)
Io ti consiglio CoPilot live v8, mappe gradevoli, leggero, fix istantaneo, stato satelliti molto preciso e chiaro.
quoto anch io uso copilot da mesi senza mai problemi anche se ho dovuto scaricare i 2 giga della mappa europa completa altrimenti non potevo effettuare
viaggi 'transfrontalieri ' tipo dall italia alla croazia perche avevo le mappe di ogni singolo stato e non cè un opzione per far cambiare mappa in automatico...