Sono nuovo e ho preso da poco un htc Wildfire ma ho dei piccoli problemi, uno è per gli mms, qualcuno mi aiuta a configurarli in modo che non spenda continuamente soldi, ho vodafone, lo stesso vale per internet, continuo a spendere soldi. Aiuto!
Visualizzazione stampabile
Sono nuovo e ho preso da poco un htc Wildfire ma ho dei piccoli problemi, uno è per gli mms, qualcuno mi aiuta a configurarli in modo che non spenda continuamente soldi, ho vodafone, lo stesso vale per internet, continuo a spendere soldi. Aiuto!
Bè quello è chiaro, ho la 0 limits e col wap pago 30 cent. ma non è quello il problema, il punto è che mi rimane sempre connesso sebbene abbia seguito diverse guide sul come disattivare internet automatico, non riseco a capire il perchè, ora ho messo l APN degli mms, vediamo che succede.
Devi andare in impostazioni > account e sincronizzazione e togliere la spunta a dati in background e sincronizzazione automatica. Permettono l'accesso in automatico ai programmi che vedi elencati sotto.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
ciao ti posso aiutare io che vodafone!...in merito ad internet ti consiglio di abbonarti ad "internet mobile" paghi 3 euro a settimana ed hai 500 mb!!!!!!!!!....penso che una promo di qst genere non se ne trovano facilmente!...;) credimi!-----cordiali saluti------
mi correggo, i 500 mb son a settimana he"!....:D no al mese!..quindi son 2 giga!.---cordiali saluti---