Visualizzazione stampabile
-
posizione errata!
ciao ragazzi, questa mattina dopo aver acceso la rete mobile x fare aggiornare il meteo mi ha dato una posizione errata totalmente!! io sto a reggio calabria e lui mi dice ke mi trovo in un posto sperduto in sicilia! dico ma è impazzito??!!??aiutatemi a sistemare..grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
-
Ma cambia sempre punto!! O.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Ma cambia sempre punto!! O.O
Prova a mettere utilizza il gps per localizzare...
e collegati su google.it ;)
-
Quote:
djdido
ciao ragazzi, questa mattina dopo aver acceso la rete mobile x fare aggiornare il meteo mi ha dato una posizione errata totalmente!! io sto a reggio calabria e lui mi dice ke mi trovo in un posto sperduto in sicilia! dico ma è impazzito??!!??aiutatemi a sistemare..grazie in anticipo..
olre a quello che ti ha suggerito Jocker, prova anche a disabilitare la connessione dati/wi-fi e riattivarla dopo 5 minuti ;)
-
Ma come mai faceva in quella maniera? Anke due giorni fa lo aveva fatto..solo ke non cambiava continuamente posto xD
-
Cmq avevo fatto tutto quello ke ha detto joker anke prima ke me lo diceva lui..adesso ho aperto la rete mobile come facciio sempre e ha rilevato x bene..anke su maps senza gps..
-
Quote:
djdido
Cmq avevo fatto tutto quello ke ha detto joker anke prima ke me lo diceva lui..adesso ho aperto la rete mobile come facciio sempre e ha rilevato x bene..anke su maps senza gps..
eh eh eh... i misteri degli operatori mobili... con maps mi era successo (con gps spento) di ritrovarmi in svizzera... rotflrotfl
-
Il problema è tornato! Deve essere un prolema della vodafone..pure un mio amico ha vodafone è sbaglia la posizione..ma la cosa strana e ke mi ha dato fastidio e ke lo fa anke con il gps attivo!e non sono dentro casa..