Come posso formattare il mio wildfire. il ripristino delle impostazioni iniziali non fa praticamente nulla. voglio qualcosa che cancelli effettivamente tutto e mi rimetta la rom come nuova.
Grazie in anticipo![]()
Come posso formattare il mio wildfire. il ripristino delle impostazioni iniziali non fa praticamente nulla. voglio qualcosa che cancelli effettivamente tutto e mi rimetta la rom come nuova.
Grazie in anticipo![]()
In che senso? Hai già provato l'hard reset?
HTC Wildfire - Riavviare o ripristinare il telefono ai predefiniti di fabbrica
non ho mai provato credo. l'unica cosa che ho fatto è quella di andare sulla praivacy e ripristinare i dati di fabbrica. ma non credo si faccia così. MI sapresti dare una mano?
1. Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
Nota: Se non si è certi che il telefono sia spento, rimuovere e reinserire la batteria.
2. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE.
4. Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica.
(dal sito HTC)
salve ragazzi.... ho portato a riparare il mio wildfare ma mi hanno detto che hanno sostituito, ma in realtà non è cosi, è sempre il solito mio wildfire ed hanno solo ripristinato ma ho sempre i problemi.e vorrei formattare a zero il mio wildfire, con il ripristino di fabbrica non formatta tutto a zero. come posso fare ? grazie per il vostro aiuto
ciao niky per fortuna non ho pagato, anche perche ho ancora garanzia. ma il bello ho mandato in via e-mail dell'htc mi ha chiesto solo il numero imei e poi non mi ha risposto ho mandato 2 volte in via e-mail per sapere la risposta. niente !! adesso non so cosa fare e sta anche peggiorando il mio wildfire![]()
ciao picmauro...
io ho fatto come dici tu ma ora il cell si riaccende con la schermata htc e quando dovrebbe scrivere quetly brillant mi diventa lo schermo nero e non fa più niente... :-(
MODIFICA DEL MESSAGGIO: scusa ma ho avuto troppa paura e troppa fretta nel scrivere il mex... dopo un po' è ripartito!!! :-D grazie della guida
Ultima modifica di alextre; 28-08-11 alle 10:35 - Motivo: dopo un po' si è riacceso il cell!!!