CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Formattare il mio wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Formattare il mio wildfire

Come posso formattare il mio wildfire. il ripristino delle impostazioni iniziali non fa praticamente nulla. voglio qualcosa che cancelli effettivamente tutto e mi rimetta la rom come nuova.

Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabgg94 Visualizza il messaggio
    voglio qualcosa che cancelli effettivamente tutto e mi rimetta la rom come nuova.
    In che senso? Hai già provato l'hard reset?
    HTC Wildfire - Riavviare o ripristinare il telefono ai predefiniti di fabbrica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ho mai provato credo. l'unica cosa che ho fatto è quella di andare sulla praivacy e ripristinare i dati di fabbrica. ma non credo si faccia così. MI sapresti dare una mano?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

1. Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    Nota: Se non si è certi che il telefono sia spento, rimuovere e reinserire la batteria.
    2. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE.
    4. Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica.
    (dal sito HTC)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

salve ragazzi.... ho portato a riparare il mio wildfare ma mi hanno detto che hanno sostituito, ma in realtà non è cosi, è sempre il solito mio wildfire ed hanno solo ripristinato ma ho sempre i problemi.e vorrei formattare a zero il mio wildfire, con il ripristino di fabbrica non formatta tutto a zero. come posso fare ? grazie per il vostro aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.... ho portato a riparare il mio wildfare ma mi hanno detto che hanno sostituito, ma in realtà non è cosi, è sempre il solito mio wildfire ed hanno solo ripristinato ma ho sempre i problemi.e vorrei formattare a zero il mio wildfire, con il ripristino di fabbrica non formatta tutto a zero. come posso fare ? grazie per il vostro aiuto
    Riportalo là! Non mi sembra giusto che non ti hanno risolto niente e hai dovuto pure pagare(credo)!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyyy Visualizza il messaggio
    Riportalo là! Non mi sembra giusto che non ti hanno risolto niente e hai dovuto pure pagare(credo)!
    ciao niky per fortuna non ho pagato, anche perche ho ancora garanzia. ma il bello ho mandato in via e-mail dell'htc mi ha chiesto solo il numero imei e poi non mi ha risposto ho mandato 2 volte in via e-mail per sapere la risposta. niente !! adesso non so cosa fare e sta anche peggiorando il mio wildfire

Baby Droid

Smartphone
    HTC Incredible S e ASUS TF101

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    1. Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    Nota: Se non si è certi che il telefono sia spento, rimuovere e reinserire la batteria.
    2. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE.
    4. Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica.
    (dal sito HTC)
    ciao picmauro...
    io ho fatto come dici tu ma ora il cell si riaccende con la schermata htc e quando dovrebbe scrivere quetly brillant mi diventa lo schermo nero e non fa più niente... :-(

MODIFICA DEL MESSAGGIO: scusa ma ho avuto troppa paura e troppa fretta nel scrivere il mex... dopo un po' è ripartito!!! :-D grazie della guida
    Ultima modifica di alextre; 28-08-11 alle 10:35 - Motivo: dopo un po' si è riacceso il cell!!!

Permessi di invio