Visualizzazione stampabile
-
Problema Wifi
Di nuovo buon salve a tutti gente. (come sempre prima di scrivere ho cercato nel forum se l'argomento esistesse già ma non sono riuscito a trovarlo)
La mia vecchia rom stable 7.0.3 mi aveva un pò stufato in quanto non molto fluida nonostante funzionasse perfettamente e ho scelto quindi di installare una nights. E precisamente la buzz 160. Ha un unico problema. Non posso spegnere la rete wifi altrimenti mi si riavvia il telefono. Quindi dovrei stare sempre con la wireless accesa. Vi è mai capitato? Esiste una soluzione?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CloudBStrife
Di nuovo buon salve a tutti gente. (come sempre prima di scrivere ho cercato nel forum se l'argomento esistesse già ma non sono riuscito a trovarlo)
La mia vecchia rom stable 7.0.3 mi aveva un pò stufato in quanto non molto fluida nonostante funzionasse perfettamente e ho scelto quindi di installare una nights. E precisamente la buzz 160. Ha un unico problema. Non posso spegnere la rete wifi altrimenti mi si riavvia il telefono. Quindi dovrei stare sempre con la wireless accesa. Vi è mai capitato? Esiste una soluzione?
Grazie
Essendo una Beta del team cyanogen...potrebbe essere un bug...prova ad installarne una successiva....;)
-
Fatto. Installata la 167. Identico problema!! Possibile che sia lo stesso bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CloudBStrife
Fatto. Installata la 167. Identico problema!! Possibile che sia lo stesso bug?
Hai installata l'ultima Radio?
se la risposta è no...flashala ;)
-
Risolto. Non ho flashato la radio. Ti dico cosa è successo, poi tu se vuoi puoi fare una diagnosi e spiegarmi il perchè.
Premetto che io non credo alle coincidenze e mi sembrava abbastanza strano che due rom presentassero lo stesso bug nello stesso identico modo.
Quindi ho provato, riprovato e pensato ai modi in cui avevo installato le nuove rom. Installando una nuova cyano lasciavo attivo il gps prima dell'installazione in modo che poi non mi creasse problemi. e (non so per quale motivo) lasciavo attiva anche la wireless. Installata la rom si creava il problema.
quindi, dopo tanti tentativi mi son detto: e se il problema è generato proprio da quel fatto?
Riavviandosi il telefono sono riuscito in qualche modo a spegnere la rete wifi e ho reinstallato la stessa rom, questa volta con la rete spenta.
Problema risolto. 0.o
Non so il perchè ma la cosa ha funzionato. Tu sai spiegarmi il motivo?
-
Nulla. Il problema si è ripresentato. Ieri sera mi si è bloccato il tel ( con la rete spenta) e ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo. Quando poi si è riacceso la wireless era accesa. Ho provato a spegnerla e di nuovo col riavviao del telefono... Allora ho provato come mi hai suggerito. ho scaricato la radio 13.55.55 e provato a flasharla. Ma mi esce installing aborted. Che posso fare?