Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi
Ciao a tutti! Io ho messo il blocco tastiera (quello della sequenza di 4 punti da unire,HTC WILDFIRE)per evitare visite non autorizzate da parte dei miei. Appunto 4 giorni fa mia madre ci ha provato e dopo vari tentativi ha causato il blocco sicurezza e mi scrive: "troppi tentativi di inserimento della sequenza, per sbloccare accedi tramite il tuo account google". Io ho inserito email e password con cui mi ero registrato su google con il mio telefonino, ma mi dà password errata. Qualcuno può aiutarmi? C'è un modo per farlo tornare alla normale sequenza di sblocco??? vi prego aiutatemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beches
Ciao a tutti! Io ho messo il blocco tastiera (quello della sequenza di 4 punti da unire,HTC WILDFIRE)per evitare visite non autorizzate da parte dei miei. Appunto 4 giorni fa mia madre ci ha provato e dopo vari tentativi ha causato il blocco sicurezza e mi scrive: "troppi tentativi di inserimento della sequenza, per sbloccare accedi tramite il tuo account google". Io ho inserito email e password con cui mi ero registrato su google con il mio telefonino, ma mi dà password errata. Qualcuno può aiutarmi? C'è un modo per farlo tornare alla normale sequenza di sblocco??? vi prego aiutatemi!
se togli la batteria e riaccendi....riprova a inserire i dati...! hai la connesione si? wifi o data abilitata?
Altrimenti devi fare il reset e ripristinare i dati di fabbrica :)
-
ciao...
ho provato a togliere la bateria,pero non va.comme faccio a ripristinarlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beches
ho provato a togliere la bateria,pero non va.comme faccio a ripristinarlo??
Spegni il Telefono...
Accendilo tenendo Premuto Volume -
ed entrerai in HBOOT dove c è scritto....
HBOOT
FASTBOOT
RECOVERY
CLEAR STORAGE
SIMLOCK
scendi con i tasti volume fino a CLEAR STORAGE premi POWER per dare l'OK...e poi ti dirà di premere il VOLUME SU se vuoi continuare...prem il volume su...e aspetti...una volta finito riavvi...e avrai il telefono come se fosse appena comprato :D
-
....
-