Visualizzazione stampabile
-
Problema invio sms
Da questa mattina non riesco piu ad inviare i messaggi. Su dettagli messaggi mi dice "codice errore 332". Ho la cynogenmod 7 nightly
La cosa strana è che fino a ieri li riuscivo ad inviare, nel frattempo non ho fatto nessun flash, ho fatto solo alcuni aggiornamenti delle app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pumba89
Da questa mattina non riesco piu ad inviare i messaggi. Su dettagli messaggi mi dice "codice errore 332". Ho la cynogenmod 7 nightly
La cosa strana è che fino a ieri li riuscivo ad inviare, nel frattempo non ho fatto nessun flash, ho fatto solo alcuni aggiornamenti delle app
Mmmmh strano, prova a mettere la SIM in un altro telefono e vedere se invia i messaggi, se li invia prova a riflashare la ROM, se invece non va è problema della SIM secondo me.
-
Si ho provato sul buon vecchio 3310 e funziona perfettamente. Prima di riflashare la rom vorrei provare in qualche altro modo, se è possibile...
-
Quote:
Pumba89
Si ho provato sul buon vecchio 3310 e funziona perfettamente. Prima di riflashare la rom vorrei provare in qualche altro modo, se è possibile...
Potrebbe essere legato alla ROM, ho visto che hai una Nightly della Cyano, che numero è?prova ad aggiornare a una superiore se non è l'ultima uscita quella che monti.
Naturalmente se aggiorni alla numero successiva non devi fare ne Wipe ne niente solo Istall zipe from SD e quindi non perdi nulla, solo dieci minuti e basta.
-
Ho fatto l ultimo aggiornamento una settimana fa (177), e non ne sono usciti di nuovi.
-
Quote:
Pumba89
Ho fatto l ultimo aggiornamento una settimana fa (177), e non ne sono usciti di nuovi.
Io con quella versione ho trovato qualche problema infatti avevo fatto un Backup precedente e l'ho rimesso e funziona ancora tutto.
Io ti suggerisco di riflashare una Nightly precedente che credo possa essere stata quella (la 177).
-
Ok provo a riflashare. Mi pare di avere una copia di backup di qualche versione precedente
Grazie mille dell aiuto tempestivo
-
Quote:
Pumba89
Ok provo a riflashare. Mi pare di avere una copia di backup di qualche versione precedente
Grazie mille dell aiuto tempestivo
Prova e dimmi dopo.
Di niente sono qui per aiutare, sempre a disposizione :)
-
Rifatto il flash, ora i messaggi funzionano!!!
-
Quote:
Pumba89
Rifatto il flash, ora i messaggi funzionano!!!
Bene bene :)
Allora CHIUDO.