Visualizzazione stampabile
-
Non so se hai letto ma ieri mi era sparita la lingua italiana come lingua per la tastiera. Stamattina č ricomparsa
Poi se lo metto sottocarica da spento, non so se si č effettivamente caricato perchč il LED rosso non va mai via (io lo suppongo una volta che sono passate le 6 ore di carica). Se invece lo carico da acceso la luce si fa verde e so che č carico.
Peraltro, caricarlo da spento significa che dopo che sono passate 6 ore (ed io non sono certo della totale carica) per accenderlo devo necessariamente togliere la batteria perchč non posso fare altrimenti: accensione+track ball non servono a nulla (come ho letto da qualche parte) e nč tanto meno, ad esempio, posso metterlo in HBOOT perchč i tasti sembrano tutti bloccati.
Please help ho davvero necessitą di un cell che non dia tutti questi problemi.
Sto seriamente pensanso di passare ad un samsung galaxy tab con funzione cell (anche se non riesco a capire quale modello sia per la precisione: ne ho contato 4 diversi finora).
-
Aggiungo qualche altra info che magari puņ aiutarvi meglio ad aiutarmi:
BUZZ PVT SHIPS S-OFF
HBOOT-6.01.1002
MICROP-0622
TOUCH PANEL - ATMEL224_16ab
RADIO-3.35.20.10
REVOLUTIONARY CWM V.4.0.1.4
Non so se a qualcuno queste info possono dar una visione d'insieme migliore di quella che ho io, ma se qualcuno puņ dirmi che devo fare per riportare il cell alle condizioni originali mi aiuterebbe davvero tanto.
Grazie
-
how to S-ON HTC wildfire after revolutionary! - xda-developers
Che ne dici? Secondo te puņ andare questo procedimento?
Perņ non ho capito bene alcuni passaggi...
-
Ciao se vuoi farlo tornare allo stato brado cerca nel forum la RUU del wildfire.. non so dirti bene il link ma se cerchi nella sezione modding trovi tutto.. comunque sempre nella medesima sezione trovi "come tornare s-on da alpharevx con revolutionary" mi sembra cosģ si chiami il 3d.. e uguale a quello k hai trovato Su xda ma spiegato al dettaglio.. io Lo usata.. :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Grazie, tu sei stato davvero di grande aiuto.
Un thanks per te.
Ti farņ sapere se risolvo.
-
Ok e buona fortuna ;-) se hai ancora bisogno chiedi pure !
-
Ciao, ho controllato subito ed ho trovato il 3d che dicevi tu, ma quello poi lo riflasha ed io invece voglio riportare allo stato originario e basta, perchč determinati problemi non li ho mai risolti (nč con S-OFF nč con S-ON).
E poi non sono riuscito a trovare la RUU di wildfire (non so nemmeno cos'č, pensa un po che ignorante che sono).
Grazie
-
-
Grazie mille, ma quale devo scaricare? E poi quale guida devo usare per riportare il cell alla condizione originaria?
Grazie
-
mi serve sapere se era brandizzato