Visualizzazione stampabile
-
Problema alpharevx
A causa di un problema scrivo la domanda tra le risposte (SCENDETE IN BASSO LA PAGINA)
-
ho androiD 2.2.1 e sto cercando di fare il processo di alpharev ma questo rimane bloccato a waiting for device mi date delle soluzioni per favore
-
sto scrivendo troppo...comunque preciso dicendo che ho android 2.2.1 e HBOOT 1.01.0001 e o seguito la guida di nino90
ma ripeto che tutto fila liscio fino a waiting for device di alpharev/revoluctionary
-
Quote:
Originariamente inviato da
andry98
sto scrivendo troppo...comunque preciso dicendo che ho android 2.2.1 e HBOOT 1.01.0001 e o seguito la guida di nino90
ma ripeto che tutto fila liscio fino a waiting for device di alpharev/revoluctionary
Con cosa avvii il programma?Con che sistema operativo?
-
Quote:
stefano93
Con cosa avvii il programma?Con che sistema operativo?
uso windows vista home premium
-
Quote:
andry98
uso windows vista home premium
Devi avviare il programma come amministratore.
Poi devi aver istallato i driver, li hai istallati?
Poi devi aver il telefono in modalità "Debug USB". Fatto queste cose?
-
si ma devo avere per forza la batteria carica no perchè adesso e molto scarico
-
Quote:
andry98
si ma devo avere per forza la batteria carica no perchè adesso e molto scarico
Si la batteria deve essere carica, per non rischiare di aver problemi (che si spegne) durante la procedura.
-
Ora sorge un altro problema...non riesco a istallare i driver abd perche non li trova il pc e su internet zero mica mi potete dare un link BUONO o magari il vostro driver ho win vista
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
andry98
Ora sorge un altro problema...non riesco a istallare i driver abd perche non li trova il pc e su internet zero mica mi potete dare un link BUONO o magari il vostro driver ho win vista
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Istalla HTC Synch poi lo disinstalli ma lasci i Driver.