Visualizzazione stampabile
-
Wildfire non funziona!
Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto.
Possiedo un Htc Wildfire che da un paio di giorni mi da uno strano problema.
Praticamente il lato sinistro comprendente lettera q-a e tasto Home non funziona.
Mi spiego meglio, se provo a mandare un messaggio i suddetti tasti non funzionano, non sono selezionabili.
Questo problema non si verifica soltanto con l'invio di messaggi, ma in generale in qualunque posto.
Poi c'è una cosa ancora + insolita, da quando non funziona più il lato sinistro, il telefono sembra posseduto, preme da solo parti del display,fa tutto da solo, in più io non riesco a premere la q però lui da solo lo fa.
Ho provato a fare la calibrazione del display ma niente, ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo ma niente, ho provato a fare un hard reset e la situazione non cambia.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Ho un telefono che è inutilizzabile :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wildfirebug
Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto.
Possiedo un Htc Wildfire che da un paio di giorni mi da uno strano problema.
Praticamente il lato sinistro comprendente lettera q-a e tasto Home non funziona.
Mi spiego meglio, se provo a mandare un messaggio i suddetti tasti non funzionano, non sono selezionabili.
Questo problema non si verifica soltanto con l'invio di messaggi, ma in generale in qualunque posto.
Poi c'è una cosa ancora + insolita, da quando non funziona più il lato sinistro, il telefono sembra posseduto, preme da solo parti del display,fa tutto da solo, in più io non riesco a premere la q però lui da solo lo fa.
Ho provato a fare la calibrazione del display ma niente, ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo ma niente, ho provato a fare un hard reset e la situazione non cambia.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Ho un telefono che è inutilizzabile :(
Se hai effettuato il root vedi questa guida qui: [GUIDA] come tornare ad S-ON dopo Alpha e S-OFF con REVO - Forum Android Italiano altrimenti mandalo in assistenza se hai la garanzia
-
Quote:
nino90
Se hai effettuato il root vedi questa guida qui: come tornare ad S-ON dopo Alpha e S-OFF con REVO - Forum Android Italiano[/url] altrimenti mandalo in assistenza se hai la garanzia
Ciao,ti ringrazio per la risposta, volevo sapere una cosa, ma questa guida a che serve?
Io non ho effettuato alcun tipo di modifica software, non so il significato di s-on ed s-off, potresti spiegarmi in cosa consiste e a cosa serve ? Grazie!
-
Quote:
Wildfirebug
Ciao,ti ringrazio per la risposta, volevo sapere una cosa, ma questa guida a che serve?
Io non ho effettuato alcun tipo di modifica software, non so il significato di s-on ed s-off, potresti spiegarmi in cosa consiste e a cosa serve ? Grazie!
Allora in parole povere se hai fatto una "modifica" al software quindi puoi installare altri sistemi operativi oltre a quello di base
-
Quote:
nino90
Allora in parole povere se hai fatto una "modifica" al software quindi puoi installare altri sistemi operativi oltre a quello di base
Ah ho capito,quindi una specie di jailbreak, comunque ritornando in tema, non ho fatto alcuna modifica al telefono, di colpo mi da questo problema, come posso muovermi?
Non ho garanzia
-
Prova l'app. touch test potrai verificare se lo "schermo" funziona correttamente in tutte le zone.
Ciao
Da HTC Wildfire
Cyano 7.1.0.1
-
Ieri sera, dopo averlo lasciato 3 giorni o + con la batteria staccata, all'accensione vado a verificare se il problema persiste e mi accorgo che ora non funziona nemmeno il lato destro, sinistro e destro morti, solo al centro funziona -.-
-
ciao non pensare a nessun programma e un problema di fabbrica!! lo devi portare in assistenza!...coridali saluti!.;)