Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppelalonza
ciao e grazie per il programma, io l'ho installato pero non mi fa fare niente,spiego,faccio la ricerca delle reti disponibili e mi trova il mio,mi da il nome del modem che sarebbe SITECOM,più un codice che non è il mio wap,io ho come gestore fastweb ma da quello che ho capito trova solo codici di alice oppure sbaglio io a fare qualcosa?vi ringrazio per la disponibilità un saluto.
Allora si parla di modem delle case madri cioè proprio quelli della fastweb o telecom non quelli comprati da privati e settati a proprio piacere.
Quote:
house1977
scusa se rompo ma non mi fa scaricare dal link mi puoi essere d'aiuto
clicca qua
in alto a destra vedi i secondi aspetta 5 secondi poi ti dice avanti e subito dopo ti appare la schermata del download
-
scusate, ma sono nuovo di android, qual'e' la procedura per installare l'applicazione sul mio galaxy s2?
-
Quote:
pizzorno
scusate, ma sono nuovo di android, qual'e' la procedura per installare l'applicazione sul mio galaxy s2?
Devi aver installato sul cell un app sulla gestione dei file su SD tipo ES file managar, basta che copii il file scaricato su SD e lo installi con quel programma citato prima.
-
Ragazzi come mai quando cerco di inviare la pass tramite mail direttamente dall'app. invia solo una parte ?
Non inva la pass completa .
Grazie
-
Quote:
blaitz
Ragazzi come mai quando cerco di inviare la pass tramite mail direttamente dall'app. invia solo una parte ?
Non inva la pass completa .
Grazie
Tramite mail? io non vedo questa possibilità solo tramite sms o BT
-
Si a me da la possibilità basta che tengo premuto sullka pass e mi chiede come inviarla con gmail,bluetooth ecc
-
Scaricata, grazie.
Maurizio:D
-
Di niente grazie a chi scarica.
-
-
Quote:
ruscorusco
grazie!!!!
Di niente :):):):)