Visualizzazione stampabile
-
Io sono passato al Cianogen con grande soddisfazione, ma nonostante abbia messo l'installazione delle app sulla sd qualche volta me le installa sul tel.
Spostandole sulla sd continuano a funzionare egregiamente, ma mi accorgo che la loro dimensione si riduce drasticamente (cosa ottima se vera); temo che le app lascino buona parte del loro contenuto sul tel, o comunque lascino molti "residui" che ne Cache Cleaner ne Advanced Task Killer eliminano. come mi consigliate di "pulire" efficacemente la memoria del tel?
-
Non è possibile, non ho + installato niente, niente di niente, neppure aggiornamenti, ho meno messaggi di prima, cache cancellata di tutte le applicazioni e la memoria, da 24 mb adesso è 17... Esiste una soluzione oppure devo vedermi la memoria diminuire senza motivo in eterno???
-
Foooooooooooooooorse ho trovato una soluzione, girando per internet ma preferisco chiedere prima... Ho letto che il problema della memoria che diminuisce da sola è dato da un'applicazione, android assistant o app2sd, e cancellandola dovrebbe passare il problema... Posso cancellarla o avrei dei problemi??
-
Ma app2sd non è quell'applicazione che permette di spostare le app nella memoria esterna?
-
Androidi assistant o app2sd, come ho spiegato in un commento qlc giorno fa, in caso possono risolvertelo il problema...non causartelo ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani
Matteo Carnelos
-
Ma quindi scusate, che dobbiamo fa?
Buttare il cellulare?
Se compro una sd enorme?
-
Quote:
Originariamente inviato da
noita
Ma quindi scusate, che dobbiamo fa?
Buttare il cellulare?
Se compro una sd enorme?
il problema della quantità di memoria della SD non sussiste; il problema è la memoria interna,che in qualche modo devi cercare di liberare spazio, adesso pur spostando tutte le applicazioni possibili sulla SD potrebbe esserci ancora questo problema, quindi o si fa il root del WILDFIRE così da poter spostare tramite "titanium backup" su SD TUTTE le apk, oppure cancelli file dalla memoria interna e la ripulisci di cache e cose varie con "android assistant", che però non è detto risolva il problema...
-
Ma scusa , se semplicemente resetti il cell? secondo me dovrebbe sparire il problema....cosa ci sarà mai di così importante in 5000 messaggi .-.
le applicazioni le riscarichi semplicemente
-
Quote:
Michaelteddy
Ma scusa , se semplicemente resetti il cell? secondo me dovrebbe sparire il problema....cosa ci sarà mai di così importante in 5000 messaggi .-.
le applicazioni le riscarichi semplicemente
anche rotfl
io cercavo di dare degli arrangiamenti senza perdere nulla o essere così drastico ;)
-
Quote:
Carne92
anche rotfl
io cercavo di dare degli arrangiamenti senza perdere nulla o essere così drastico ;)
Qui la cosa migliore è il ripristino :)
una bella pulita ci sta infine :)