CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ripristinare il wildfire come originale con lo schermo che non visualizza niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristinare il wildfire come originale con lo schermo che non visualizza niente

    qualcuno sa aiutarmi a ripristinare il mio cel come originale? Gli ho messo su la cyanogenmod 7 con hboot 1.01.0002 e x portarlo in garanzia avrei bisogno di ripristinarlo come originale cosi m mettono apposto lo schermo che non visualizza più niente in garanzia..non c'è una rom da lanciare da pc o qualche altra guida che non serve 'usare' lo schermo? tipo le rom lanciate da pc fanno tutto da solo sul cel senza bisogno d conferme xke a me purtroppo all'improvviso senza aver preso botte lo tiro fuori dalla tasca dei pantaloni che fino 2 sec prima andava faccio x usarlo e lo schermo del cell non visualizza più niente e rimane completamente nero si illuminano solo i 4 tasti sotto lo schermo..ho provato a collegarlo cn my phone explorer e da pc riesco a mandare sms chiamate ecc quindi volevo ripristinarlo cn una rom o cn qualche guida che si potesse far partire dal pc x riportarlo originale x la garanzia grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ti ho trovato questo articolo, spero ti sia utile (basta una ricerca su google e a volte trovi di tutto)
    Guida: Visualizzare lo schermo degli smartphone Android su PC

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    T ringrazio molto gentile ma non riesco a far funzionare il tutto x vedere lo schermo sul pc..te l'hai provato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa xke non riesco a dargli la conferma del debug usb da cel xke lo schermo nn visualizza e di conseguenza non va neanke il touch..m sai aiutare in qualche altro modo o x farlo lo stesso cn questa guida che mi hai mandato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy