grazie l30n4rd0 ho risolto con il bluetooth =) rimane però da chiedersi come un applicazione ufficiale non dia la possibilità di esportare tutto quello che è presente sul telefono.
Visualizzazione stampabile
grazie l30n4rd0 ho risolto con il bluetooth =) rimane però da chiedersi come un applicazione ufficiale non dia la possibilità di esportare tutto quello che è presente sul telefono.
Up (per chi ha riscontrato lo stesso problema).
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ti ho appena uppato il topic dove si parla del problema (volevo metterti il link, ma sono abelinata e da Androidiani non riesco :p)
EDIT: da qui posso linkare; eccolo: https://www.androidiani.com/forum/hu...mento-usb.html
Quote:
Originariamente inviato da AQuARiO
Prova MyPhoneExplorer, che ti fa fare tutto! HiSuite ormai l'ho accantonato. Troppo limitato!
avete tutti windows? :v
Ho aperto una discussione a vuoto. :-\
Continuo di là, grazie!
Il problema delle suonerie l'ho risolto così:
anche se diablodan mi inquieta:
.
Mi devo preoccupare? :-\
Voi non avete notato che anche nel menu delle applicazioni ci sono problemi dopo il collegamento via usb? Le icone si "spostano", è come se perdessero traccia di dove le avevo salvate (sembra siano solo quelle insallate sulla SD esterna). Spero di essermi spiegato.
Se leggi il topic, vedrai che il problema ti si verifica solo se abiliti l'archivio di massa. Installa su pc MyPhoneExplorer e potrai navigare nelle cartelle senza abilitarlo :)
mi ea scappato questo passaggio.. :\
ora si tratta di riuscire a farlo funzionare con wine.. grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn
No anche io pensavo cosí all'inizio..ora con nova prime niente si muove piú ;)
MI capita ogni volta che collego il telefono al PC e utilizzo la connessine USB poi mi perde le impostazioni di tutte le suonerie, telefono messaggi e sveglia!!! e' un problema noto? si risolve?
Ne stiamo già parlando qui https://www.androidiani.com/forum/hu...mento-usb.html
Parlate da tanto tempo di questo argomento e nessuno di voi riuscito a risolvere problema soluzione e molto facile ecco:"Multi Mount SD-Card" https://play.google.com/store/apps/d...ZC53aWRnZXQiXQ instalate questo programa su vostro Smartphone e fate colegamento tramite "Multi Mount SD-Card" postste sul vostro home vidget per facilizare colegamento ..e tutto qui le vostre suonerie, impostazioni impostate in precedenza saranno sempre al posto suo.
Ciao@deiwid63Allegato 63041
Come scritto nel titolo mi succede che ogni volta che attacco il cell al PC per scaricarne le foto o quant'altro mi trovo le suonerie di default dopo, sia quelle della sveglia si quelle di mesaggi e telefonate.
Sapere il perché?
Ho cercato nelle varie impostazioni ma non ho trovato nulla di imputabile ad esse.
Grazie mille a tutti!
Non si puó evitare..leggi le altre guide..hai fatto il root?? Metti le suonerie nella cartella delle duonerie di sistema e questo problema é risolto ;)
Scusate mi succede lo stesso problema con un huawei g330 con rom custum presa da qui , la AOSP etc etc.. in gestione dispositivi me lo riconosce solo come dispositivo portatile, ho provato a cambiare con Disattiva archivio dallo smartphone , spuntato e non il Debug usb e ho pure tentato con i tipi di connessione usb....ho addiritt riprovato con altri drivers...
Cosa ne pensate??
infondo con alcuni programmi di engineering mi serve proprio che venga letto come PORTA USB