L'elenco delle applicazioni che usano la batteria è vuoto
Da Menu, Impostazioni, Batteria si vedono le applicazioni in uso ed il loro consumo.
Sul Galaxy S2 con Android 2.3 l'elenco è abbastanza lungo, si vedono molte applicazioni con relative percentuali.
Sull'Huawei G330 invece appaiono solo le voci "Cellulare in standby", "Telefono inattivo" e "Schermo".
E' un problema solo mio? Oppure anche a voi fa così?
R: L'elenco delle applicazioni che usano la batteria è vuoto
A me sembrava che prima ci fosse, ma anche io trovo solo tre voci... non so me lo sarò sognato
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
R: "Problema" quando il cell è sotto carica!
Io ho brand Wind root con scheda Tim e non ho nessuno di quei problemi.
Inviato dal mio Huawei G330
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
cigldpanz io uso il caricabatterie della samsung e mi da pure questo problema a volte... diciamo che è a giornate!
+1!
Anche io ho il telefono scattoso quando lo carico col caricabatterie della Samsung.. Con quello normale non succede!
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
A me lo fa pure con quello normale XD
Fattelo cambiare, non credo ci siano problemi :)
R: L'elenco delle applicazioni che usano la batteria è vuoto
Qualcuno ha risolto o magari trovato un app sostitutiva? Mi farebbe comodo..
Assistant ce l'ho però non mi pare molto preciso, non si aggiorna e le percentuali sono sempre del tipo 2.3, 0.7...
Thread Ufficiale Batteria (Ascend G330)
Ciao ragazzi! :D
Volevo chiedervi se esiste un modo x migliorare la batteria x questo magnifico smartphone :)
Xke al massimo raggiunge il pomeriggio e con 2 ore di utilizzo intenso gia arriva al 60% xD
Ho provato qualcomm battery guru e, rimanendo In learning mod x piu di 3 settimane, nn ha fatto nnt..
Aiutatemi pleaseeeee