il "molto vistosa" non lascia scampo a interpretazioni :( 5 min e allego qualche foto (di qualità scadente),il comportamento del display mi sembra alquanto anomalo...e non sono per nulla ferrato in materia! ;)
Visualizzazione stampabile
il "molto vistosa" non lascia scampo a interpretazioni :( 5 min e allego qualche foto (di qualità scadente),il comportamento del display mi sembra alquanto anomalo...e non sono per nulla ferrato in materia! ;)
dimenticavo per alcuni istanti il display torna nuovamente pulito (prima di caricare i contatti ad esempio) altre volte per alcuni secondi quando spengo il telefono o_O
Cavolo! Altro che i "puntini" del touchscreen!! Qui c'è decisamente qualcosa che non va!! :(
Non credo sia il display però inteso come schermo LCD, secondo me è il processore video o qualche cavo che si è dissaldato e non conduce più bene il segnale.
Fosse l'LCD avresti dei pixel sempre accesi o sempre spenti ma su un'area ben delimitata e non degli artefatti così diffusi e sfumati.
A mio parere è un difetto decisamente coperto dalla garanzia del costruttore perché è palese che non è un malfunzionamento causato da un urto sullo schermo quindi da negligenza o incuria.
speriamo l'assistenza Huawei sia veloce e non faccia scherzetti ;)
Buonasera a tutti voi! Purtroppo ho rotto lo schermo del mio g330 (proprio ora che mi stavo divertendo con la cm10.2 :( ) e vorrei chiedere se qualcuno di voi è in grado di fornirmi informazioni in merito ad una eventuale riparazione, soprattutto per quel che riguarda il prezzo o ad una eventuale copertura della garanzia per danni di questo tipo (lo so è veramente troppo). Aggiungo che il touch funziona perfettamente e anche la spaccatura è molto sottile e consiste in un unico spacco nella parte inferiore sinistra dello schermo, infatti è visibile solo in controluce se si inclina lo schermo. Inoltre se qualcuno di voi lavora nel campo in zona Napoli e provincia si può mettere in contatto con me per un preventivo. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà, buona serata.
Sei molto sfortunato,per farti un'idea del costo dello schermo http://www.idealo.it/risultati.html?...ef=ipc-android
E quello singolo costa di più!!! A questo punto puoi solo andare al punto vendita e chiedere un preventivo ;)
Mi sa che con questi prezzi me lo tengo così in attesa di cambiarlo, comunque ho chiesto ad un paio di tecnici della mia zona, devono farmi sapere i preventivi. Diciamo che per 30/35 € ci posso pensare sù, altrimenti pazienza.
edit:per ora due preventivi, uno 50€ l'altro 70€!!! Non ci siamo proprio...
ragazzi ogni volta che spengo lo schermo appena devo sbloccarte il touch si blocca e devo togliere la batteria! aiutoooo!!1
Che ROM hai?