[Huawei Ascend G330]Thread Problemi Vetro, Touch, Display
Ciao ragazzi. Ho regalato un g330 alla mia morosa. Mi sono accorto però che sia a telefono spento (acceso con schermo bloccato anche) sia anche a display in piena visualizzazione, contro luce e in un angolo molto particolare si vedono dei puntini chiari distanziati l uno dall altro in maniera molto vistosa (qualche millimetro). I puntini sono messi proprio in linea e in colonna quindi ben ordinati.
Ora mi chiedl:prima volta che li vedo. Cosa sono?? Qualcuno sa qualcosa? :(
Rottura display huawei g330
ciao a tutti, mi presento mi chiamo Pietro, sono nuovo del forum. Ho avuto un problema con il mio Hauwei g330. D'un tratto il mio display presenta una sorta di ragnatela verticale uniforme molto vistosa a partire dalle icone che sono presenti in basso fino ad arrivare all'estremo superiore del display. Il touch funziona alla perfezione ma un display così conciato è oltremodo fastidioso. Preciso che non ha mai subito urti o cadute, credo sia un difetto del display. Ho acquistato il mio huawei poco meno di 2 mesi fa, presso un centro commerciale. Cosa mi consigliate di fare? credete ci siano gli estremi per una riparazione in garanzia? :(
Thread Problemi Vetro, Touch, Display (Ascend G330)
Buonasera a tutti voi! Purtroppo ho rotto lo schermo del mio g330 (proprio ora che mi stavo divertendo con la cm10.2 :( ) e vorrei chiedere se qualcuno di voi è in grado di fornirmi informazioni in merito ad una eventuale riparazione, soprattutto per quel che riguarda il prezzo o ad una eventuale copertura della garanzia per danni di questo tipo (lo so è veramente troppo). Aggiungo che il touch funziona perfettamente e anche la spaccatura è molto sottile e consiste in un unico spacco nella parte inferiore sinistra dello schermo, infatti è visibile solo in controluce se si inclina lo schermo. Inoltre se qualcuno di voi lavora nel campo in zona Napoli e provincia si può mettere in contatto con me per un preventivo. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà, buona serata.