Mmmm tra i pulsanti e questo problema preferisci di gran lunga rinunciare ai pulsanti.
Se è un problema di personalizzazione al 99% si trova dentro uno dei vari XML che si trovano nella cartella cust
Visualizzazione stampabile
Mmmm tra i pulsanti e questo problema preferisci di gran lunga rinunciare ai pulsanti.
Se è un problema di personalizzazione al 99% si trova dentro uno dei vari XML che si trovano nella cartella cust
Ultimo firmware SENZA la modifica cust/. Ho installato Power toogle e mi trovo molto meglio. Oggi sempre connesso.... Boh....
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Mmmh allora boh!
Ciao ragazzi, oggi mi è stata attivata la sim noverca e dal sito ho aderito ad una opzione per voce, sms e dati. C'è un problema con i dati però, anche creando manualmente l'APN Noverca in maniera corretta, non riesco a navigare, neanche si connette. Il cellulare è brandizzato wind, chiamando all'assistenza e spiegando il problema, mi detto che questa brandizzazione potrebbe bloccare la navigazione e che dovrei andare presso un centro wind per farmelo sbloccare, un secondo operatore mi ha detto che se creo l'APN allora non ci dovrebbero essere problemi, ma comunque non navigo. Che
I minuti e i messaggi funzionano correttamente, anche molto bene, con buona copertura e buon audio. Può essere che in un cellulare brandizzato, con un altro operatore, sia bloccata solo la navigazione?
effettivamente se vai sul sito della noverca e prendi le informazioni riguardo l'APN e ne crei uno correttamente non ci dovrebbero essere problemi....
Infatti ho fatto così, ho utilizzato quella procedura molte volte, sforzandomi di trovare i possibili errori, ma non ne ho commessi e non funziona.
a parte suggerirti di ricontrollare ulteriormente sul sito se i dati sono corretti (Nòverca - Configurazione MMS, WEB e WAP ) e controllare che i tui dati siano attivi non so cosa consigliarti.... una soluzione detta così potrebbe essere il reset ai dati di fabbrica...
Accogliendo il suggerimento dell'amico mapx, ho effettuato il reset ai dati di fabbrica, e andando a impostare manualmente l'APN, tutto è iniziato a funzionare. Chissà quale fosse il problema, e da utente android non troppo esperto, più che controllare e spulciare tutte le impostazioni, per vedere se ci fosse qualche spunta maligna a bloccare il tutto, non potevo fare, quindi il reset è divenuto necessario. Ringrazio mapx per il consiglio.
di nnte =)
Ho recentemente reinstallato il firmware del telefono scaricandolo dal sito ufficiale Huawei.
Ci sono delle differenze rispetto al firmware precedente, ad esempio ho dovuto impostare manualmente l'APN per navigare e non compare più la scritta 3 Ita ma Hutchinson 3G.
Il problema, però, è che il telefono non aggancia più la rete TIM quando manca la copertura di 3. Cosa posso fare?