Allora,per mettere il b946 non serve niente,per la cm10 fai sblocco bootloader e flash cwm,se hai problemi in questo contattami via pm
Visualizzazione stampabile
Allora,per mettere il b946 non serve niente,per la cm10 fai sblocco bootloader e flash cwm,se hai problemi in questo contattami via pm
Dov'è questo firmware? Sul sito huawei trovo solo il B958 (il mio è B942)...
Non l'ho trovato :P,ma ecco tutti i firmware: http://forum.gsmhosting.com/vbb/8821770-post19.html
Sono riuscito a fare l'aggiornamento, ti ringrazio. Il cellulare ha guadagnato tantissimo in fkluidità e ha perso finalmente tutti i loghi wind. All'inizio sembrava che le telefonate andassero meglio, ma in realtà mi trovavo in una zona con buona ricezione 3g. Da dove mi trovo ora c'è poca ricezione 3g (1 o 0 tacche). Se lo lascio in 3g riesco a chiamare, se forzo la rete in 2g (segnale pieno), non riesco a chiamare.
Non capisco:o...
non so come funzioni, ma non è che il fatto che tu abbia wind, che si appoggia su rete Tim, possa comportare problemi?
La mia ragazza ha wind, samsung galaxy sII no brand, e non ha questi poblemi...
mmmm, bhe sicuramente se fosse la ragione sarebbe causa accoppiata SIM e TELEFONO, ma è una supposizione stile, "non sapendo che pesci pigliare"....sarebbe curioso provare con un'altra sim :/
Di un altro operatore? Proverò...
Può influire il fatto che l'elenco degli APN sia vuoto? Prima sono riuscito a chiamare con 2g forzato, ma a campo pienissimo, e l'audio era disturbato come ricezione zero in 3g ed è poi caduta la linea... Ufh.
Non credo, l'apn dovrebbe servirti per la rete dati.
Ma questo problema te lo da in qualsiasi zona, anche a qualche km di distanza?
In tutte le zone in cui il segnale è scarso (e qui sono tante), mentre su altri cellulari quel poco segnale è più che sufficiente. Dove prende tantissimo non c'è problema. Più ci penso più mi sembra un problema di antenna, ma all'assistenza non se ne sarebbero accorti?
... Adesso me lo sta facendo anche in Umts... ci rinuncio a trovare una regola:O.