Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d0w
ahhh ok quini non mi devo preoccupare? grazie :)
cortesemente mi potresti dire perchè scaricando e provando ad installare la cm11 (l'ultima nightly uscita) per il mio u8825 mi dice che non va bene perche è una versione per altri ascend?! O.o
Dammi il link da dove l'hai scaricata
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d0w
Ciao salve a tutti.Sono in posesso di un huawei ascend g330 con cyanogenmod 10 e versione android 4.1.2 e dentro ho una mini sd da 8gb classe 4.
Ho installato tipo 20 app(solo 3 piccoli giochi) e ho spostato tutto grazie a Link2SD sulla mini sd e fin qua tutto bene.Però aprendo app come clean master o app booster o anche CM Security,vedo che di spazio libero di RAM ne ho al massimo 70 mb(poi ovviamente usando quelli programmi arriva fino a 150mb di RAM libero) ma comunque mi prende ben 240mb di RAM cosi,senza motivo,anche se ho chiuso tutte le altre app. Qualcuno gentilmente mi sà dire dove sta il problema e come risolverlo?
p.s: Ho provato a fare tante volte anche la partizione della micro sd però mi esce sempre: micro sd daneggiata.
E un ultima cosa...ma di versione android o cyanogenmod più avanzata di questa(non nightly ma stabile) non c'è ne sono? O.o
Grazieeeeee xD
come hai fatto a installare la cm10?
-
Più che altro, sarebbe utile una lista con la spiegazione dei servizi, ove poi ognuno sceglie cosa disattivare in base alle proprie esigenze.
I nomi di molti servizi non sono affatto autoesplicativi, perciò sapere a cosa servono sarebbe molto utile per un tuning ottimale...
-
come si usa?
Inviato dal mio fottutissimo G330
-
Si usa semplicemente "deflaggando" nella lista il servizio che si vuole disattivare.
Presenta l'elenco delle app disponibili indicando per ognuna:
- in blu il numero dei servizi in running;
- in rosso il numero dei servizi in stop;
- in grigio il numero dei servizi in totale esposti dall'app.
Clickando su una di queste app, compare la lista dei servizi inerenti l'applicazione selezionata, e qui si può flaggare/deflaggare il servizio che ci interessa.
Cmq, ce un'altra App che organizza molto meglio l'elenco dei servizi (a cominciare dall'ordine alfabetico!!) e che ha un interfaccia grafica molto simile: MyAndroidTools
https://play.google.com/store/apps/d...oidtools&hl=it