R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
Alexgn
Più volte sufficiententente redarguito dell'inutilità dell'arroganza persevera imperterrito in tali atteggiamenti denigratori ergo ne è conscio e ne ha piena volontà.
Per il bene del forum è raccomandabile attuare il celeberrimo consiglio del vate al sommo "non ti curar di loro ma guarda e passa" viceversa da un unico futile intervento se ne genererebbero in maniera esponenziale.
Chiudo così, non ho interesse di tornare su queste tematiche, né qua né altrove (motivo per cui non ho preso parte alle precedenti note diatribe).
Messere, colgo una sottile ironia nella sua arguta disquisizione. Non mi dispiacque leggere le sue argomentazioni, ecco: a lei un mio sentito ringraziamento.
Spedito dalla mia dimora usando un piccione viaggiatore digitale.
Anche secondo me più di 4 pollici diventa scomodo, gia con questo a volte devo usare due mani e in tasca ci sta proprio giusto.
Questo è il mio primo smartphone, e per ora non credo nemmeno di aver sfruttato il dual core..per navigare e chattare credo che sia un po sprecato a dire il vero
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Quote:
Meois
Anche secondo me più di 4 pollici diventa scomodo, gia con questo a volte devo usare due mani e in tasca ci sta proprio giusto.
Questo è il mio primo smartphone, e per ora non credo nemmeno di aver sfruttato il dual core..per navigare e chattare credo che sia un po sprecato a dire il vero
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Come ho detto prima tutta sta foga del quad-core 1 GB di ram e tutto il resto sono tutti discorsi corretti ma ci si dimentica sempre che parliamo di telefoni e non di PC. Poi se li usi come una console portatile al posto di una PSP o 3DS all'ora cambia tutto.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Quote:
tarattata
vi piace???
Cosa?????
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2