no non credo che usciranno mai delle rom per la versione dual sim. su internet ho trovato una rom 4.1.2 ma non mi fido molto quindi per ora lo lascio così. grazie
Visualizzazione stampabile
Prima che anche voi facciate la mia fine sudando freddo e pensando già al peggio vi faccio partecipi della scoperta che ho fatto oggi: grazie al sensore di luminosità il telefono decide autonomamente se far accendere o meno la retroilluminazione dei tasti.
Quindi se li vedete spenti non andate nel panico, non è colpa dell'ultima app che avete installato e che vi ha incasinato tutte le impostazioni, non sono rotti, è inutile riavviare il telefono... basta coprire il sensore con un dito o spostarsi in un'ambiente meno luminoso e vedrete che torneranno subito a funzionare.
Mi ricorda il vecchio glorioso N73 :).
Approposito di Nokia qualcuno sa spiegarmi la differenza in termini di processi attivi fra avvio veloce attivo o meno. Con l'avvio veloce il telefono si sveglia anche con la sveglia, ma immagino consumi comunque un minimo, corretto?
io uso TouchPal Keyboard e nn e' male!!!!!
Se imposto quella android come
faccio a ritornare alla huawei ?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
sì, che nervoso... la 4x3 è la mia preferita...
Ne ho provate 3 o 4, finchè non ho provato la Swiftkey e non l'ho lasciata più. Si paga, ma merita! Suggerisce anche le parole con l'apostrofo (senza nemmeno digitarlo) e dopo un po' di utilizzi di "po' ", ha imparato anche quello.
L'unico difetto è che - non ho capito per quale diavolo di motivo -, dopo la virgola, tra le 3 parole suggerite, mi propone il nome del mio ex. Maledetta burlona... :D
Sempre per la serie "don't panic" faccio notare a tutti i novelli utilizzatori di Android che nell'applicazione della composizione di un nuovo SMS esiste anche il contatore dei 160 caratteri disponibili, non ve lo siete sognato, non è stata una visione alcoolica.
La spiegazione per cui adesso però non lo vedete è semplice: a differenza di altri telefoni dove il contacaratteri è mostrato sempre (160 caratteri rimasti, 159, 158, 157...) su Android appare SOLO quando restano meno di 10 caratteri alla fine dell'SMS (10 caratteri rimasti, 9, 8, 7...).
Ho provato stamani ad inquadrare con la fotocamera del 5800 il sensore di luminosita' accanto alla fotocamera frontale del G330 ed in effetti non si vede niente.
Poi pero' provando a fare una chiamata ed inquadrando di nuovo la fotocamera frontale.... opla'!! Eccolo la che lampeggia di un bel blu elettrico! ;-)
Come vi trovate con le applicazioni per lo sblocco automatico del display tramite sensore di prossimita'?
Quale state usando e quindi mi consigliate (gratis magari)?