Scusate ma mi sfugge una cosa, in una recensione del g330 si vedeva asphalt 7 girare senza grossi problemi.
Da questo post invece mi sembra di capire il contrario...
Cosa mi sono perso?
E' un'ottimizzazione questa o un modo per farli partire?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma mi sfugge una cosa, in una recensione del g330 si vedeva asphalt 7 girare senza grossi problemi.
Da questo post invece mi sembra di capire il contrario...
Cosa mi sono perso?
E' un'ottimizzazione questa o un modo per farli partire?
Io uso SmartKeyboard, i temi sono piacevoli, e diversi, stessa cosa per audio.
Ha l'auto apprendimento, il dizionario è comunque facilmente gestibile.
Non lagga mai e si riesce a scrivere a grandi velocità.
Consumo sui 13mb, anche se non so quanto questo sia rilevante.
Go Keyboard la provai anche io sull'optimus: non era male, ma come sopportare che per avere una tastiera debba trovarmi altre 1000 cose tra market e servizi? :(
Mah, io oggi ho provato il 6 per la prima volta e non è il massimo della fluidità, tant'è che l ho chiuso dopo 5 min.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Video Recensione Huawei Ascend G330 da batista70phone - YouTube
Dovrebbe essere questa. Poi non so alla fine non gioco molto però nel complesso mi trovo bene.
Scusami ti chiedo un'altra cosa?
Stavo pensando che Unlock root da usare per il root (se ho capito) dovrebbe avere anche l'unroot.
In tal caso quindi la cosa dovrebbe essere reversibile, rimarrebbero solo le modifiche fatte dal file caricato inizialmente nella cartella sull'sd: anche quella modifica è reversibile? nel senso si va a scrivere un file sostituibile...o è una modifica più profonda?
Hanno aggiornato Waze
https://www.androidiani.com/applicaz...-e-waze-157105
Non ho ancora scaricato la nuova versione, non so se adesso funziona.
No non funziona, si pianta quando accetti le condizioni d'utilizzo
Scusami se ti rompo ancora, ma quindi questo file sull'Sd quando faccio il procedimento di installazione installa solo sull'Sd non sulla memoria del telefono?
Quindi confermate tutti che il nostro telefono non presenta effetti di transizione tra una finestra e l'altra di sistema? Io ho la versione wind, pensavo che fosse una limitazione wind appunto. Oggi infatti ho rivisto per caso una video-recensione del suddetto in versione no-brand, che però sembrava avercele. Piacerebbe anche a me a dire la verità; come si può fare?