come no... la rom di alexmodei???? io avevo il cell brikkato e con quella ho ripristinato tutto
Visualizzazione stampabile
Raga ma anche a voi nel drawer è spuntata un icona con scritto impostazioni google?Pare sia un servizio di google play services, ho provato a disinstallarlo ma al riavvio mi riappare.Che cosa è?
Avevo letto qualcosa a riguardo qui
Io le animazioni le ho dalla home alle varie app / drawer, non so se intendete questo.
Forse sarà la scoperta dell'acqua calda, ma per me che vengo da Ginger Bread è sembrata una novità e forse può essere utile ad altri.
Il motivo per cui volevo rootare il G330 era per rimuovere quella app (google music, chrome eccecc) che non avrei usato e prendevano rete dati e processore, o quanto meno bloccarle.
Oggi girando per il menu applicazioni ho scoperto che possono essere disattivate. Nel caso in cui siano state aggiornate è possibile rimuovere l'aggiornamento e poi disattivarle, cosi facendo scompaiono dal menu e non entrano in esecuzione automaticamente.
Magari una stupidata magari no fate voi! :)
Sì sì eliminale pure
Sent from my XT530 using Tapatalk 2
Però se poi cambi idea e le vuoi rimettere si può fare?
Sì sì, stanno sul Google play.
Sent from my XT530 using Tapatalk 2
Si, disabiliti l'applicazione e questa è come se non ci fosse.
Se cambi idea la riattivi dallo stesso menù. Per l'aggiornamento lo riscarichi dallo Store.
La memoria e il consumo sembrano risentirne positivamente.