ohi ragazzi nessuno sa dirmi che dimensione in pixel deve avere un wallpaper per il G330?
L'ho creato in 1136x640 (iphone5) ma è gigante per il nostro ascend....Oppure se c'è un modo per far si che l'immagine venga adattata allo schermo.
Grazie
Visualizzazione stampabile
ohi ragazzi nessuno sa dirmi che dimensione in pixel deve avere un wallpaper per il G330?
L'ho creato in 1136x640 (iphone5) ma è gigante per il nostro ascend....Oppure se c'è un modo per far si che l'immagine venga adattata allo schermo.
Grazie
Il compositore vocale che si trova tra le applicazioni preinstallate funziona abbastanza correttamente se si impartiscono comandi in inglese come CALL oppure OPEN. Ovviamente se si vuole chiamare "luca" si dovrà dire " coll liuca" ma con un po' di pratica si impara in fretta.
Al difetto di dover parlare in inglese c'è il vantaggio che questa applicazione lavora offline, senza bisogno di connessione ad internet.
Se però si ha un contratto per navigare è più pratico utilizzare la funzione di ricerca di Google che si trova in tutte le home (la barra in alto con scritto GOOGLE ed il simbolo di un microfono).
Basta toccare il microfono e la nostra voce sarà registrata, inviata a Google, interpretata ed il relativo comando sarà eseguito sul telefono.
Per sapere quali comandi sono disponibili basta aprire la GUIDA all'interno dell'applicazione.
Se si dice INVIA SMS A TIZIO poi si può anche dettare il testo anche se dovrà essere molto semplice e lineare perchè non sono riconosciuti i segni di punteggiatura infatti se si dice "ciao virgola come stai punto interrogativo" il testo verrà scritto esattamente così, per esteso.
Non è che è roba tua? Nel senso che hai installato qualche applicazione che via Wi-Fi ti ha sincronizzato in locale i brani che avevi sul PC.
Comunque non hai risposto alla mia domanda: in che cartella dentro la memory card sono quei brani?
Apri il programma Gestione file e cercali, magari il nome della cartella ti fornisce indizio sulla loro origine.
Ah, giusto!
Tra l'altro io ho solo 3 schermate home mentre magari un altro ha più schermate quindi la parte di foto da scorrere non è la stessa per tutti!
Non saprei che suggerirti a parte di fare prove su prove... o cercare su Google qualcuno che ci ha già sudato prima di te.
Curiosando nella memory card dal PC ho trovato un file .nomedia già pronto, l'ho aperto e non è affatto totalmente vuoto!
Dentro ci sono un paio di righe di roba che però il Notepad non riesce a leggere, si vedono solo caratteri strani.
Ho copiato il file in una cartella con alcune foto e adesso Galleria non me le carica.