...cmq serve per l'avvio da spento quindi dovresti provare spegnendolo nn riavviandolo
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...cmq serve per l'avvio da spento quindi dovresti provare spegnendolo nn riavviandolo
Ah dici funziona solo accendendolo da spento?
Vabbè però se lo chiamano RIAVVIO veloce uno pensa che velicizzi tutto, anche il riavvio. :-P
Proverò.
Si...ho già provato..anche perché é cmq un riavvio che fa spegnendolo....l'unica cosa ė che con la modalità attiva anke quando é spento la batteria ha un minimo di consumo
Poco fa il mio cellulare è entrato in un loop di riavvii interrotto solo dal mio spegnimento forzato togliendo la batteria o.o
Non riavvii veri e propri, compare la schermata iniziale di wind e HUAWEI, poi il cell è subito pronto, non controlla la microSD, tutti i widget sono carichi... per due secondi va è poi si blocca e si riavvia o.o
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Avevi prima toccato qualche file di sistema? Apportato qualche modifica? Magari è un problema della microsd corrotta che fa crashare il cellulare!Hai provato senza microsd?
Provato con un .nomedia vuoto e confermo che la galleria mi recupera il contenuto della cartella.
Il file .nomedia non vuoto l'ho preso dalla memory card nella cartella Whatsapp/profile picture.
Scusa se non lo posto ma non riuscendo a leggerlo e quindi verificarne il contenuto non so se contiene info sensibili come password o altro (quelli di whatsapp non sono il massimo come garanzie di privacy).
Se non hai whatsapp puoi collegare il telefono al PC via USB e cercare tramite Windows file con nome ".nomedia" nella memory card, secondo me ne trovi altri.
EDIT Cercando file .nomedia nella memory card tramite Windows ne ho trovati 11.
Solo quello nella cartella di Whatsapp non è vuoto, gli altri sono tutti immacolati, da 0 KB.
A questo punto credo che il disguido sia nato dal fatto che se
1. si crea la cartella con foto
2. si apre la galleria che così indicizzerà le foto
3. si aggiunge il file. nomedia alla cartella
il risultato sarà che la galleria continuerà a vedere tutti i file, anche quelli aggiunti in un secondo momento perchè ormai quella cartella è nota, è già stata indicizzata in precedenza.
Un trucco a quel punto potrebbe essere cambiare nome alla cartella per "confondere" la galleria.
Di certo la procedura più corretta e meno problematica è evidente essere
1. creo la cartella
2. aggiungo il file (vuoto) di nome .nomedia
3. inserisco nella cartella i file che voglio
4. solo adesso posso aprire la Galleria
Leggo qui una certa quantità di problemi, cosa normale perché chi gli va bene non posta... ma vorrei sapere se lo ricomprereste... su amazon sta a 220.
Lo vorrei prendere per mio figlio, uso standard con particolare riguardo a musica e 1000 messaggi di whastapp al giorno, un pochettino di faccialibro...
Che percentuale di app in Play store (giochi soprattutto) sono compatibili? Ci sono rogne hardware ricorrenti?
Grazie in anticipo
220? E' un furto lo trovi a 179/169!!! Comunque si, lo ricomprerei per l'ottimo rapporto prezzo/qualità ma l'huawei ci sta facendo penare per lo sblocco del bootloader cosa che presumo per tuo figlio sia irrilevante! Rogne nessuna in particolare! Per le applicazioni qualcuno ha avuto qualche problema con alcuni giochi trovi un thread apposito per vedere la lista! I problemi li avrai con qualsiasi smartphone, compatibilità intendo, tranne nel caso in cui non spendi 600euri :D
ragazzi scusate tanto...tutti voi vi trovate bene pero' a me nn va proprio bene!per far apparire la schermata dei messaggi o delle chiamate ci mette sempre 4,5 secondi e il browser non e' cosi' veloce!non e' che avete qualche suggerimento?