R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
sampei45
provato anche questo, ma niente....anzi il cell. si blocca spesso . la procedura e stata eseguita con successo ma non mi fa installare supersu o superuser per attivare il root e di conseguenza non posso scaricare google play. mi servirebbe un altro firmware ufficiale da far partire dalla scheda di memoria che non sia il b956. vorrei trovare quello che avevo prima il b933 ma non riesco in nessun modo a trovarlo se ci riesci tu magari mi dai il link grazie
Ma la recovery alternativa è installate?? Se ti ha dato la procedura corretta allora hai la cwm installata.... togli la batteria x 10 secondi dopo di ciò metti la batteria e accendi tenendo il tasto volume + e il tasto di accensione contemporanea fina a quando non ti spunta la recovery....
Prova anche questo dopo di ciò non so più cosa dirti.. http://mm-mpxteam.net/forum.php?mod=viewthread&tid=7752
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
sampei45
ok,penso finalmente di essere riuscito, adesso ho i permessi da super user,l'unico problema e' che si blocca spesso il cellulare e prima di cercare di installare google play vorrei installare una rom scaricata da sito che mi hai consigliato in precedenza. mi spiegheresti per favore come devo fare? tra le cartelle che ho scaricato non compare dload e tanto meno update.app. dove devo mettere la rom e come farla partire? questi sono i file compressi scaricati : cust meta.inf system boot.img. grazie di nuovo per la tua pazienza purtroppo come ti ho detto sono un incompetente.....piano piano imparero' anchio
Allora hai la recovery modificata??
Che tipo di recovery hai?? Metti una foto se ti è possibile
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2