Stessa impressione che ho avuto io.
Visualizzazione stampabile
Non so se così riesci a prendere TUTTI i file, compresi quelli nascosti e di sistema o se il cambio di marca / modello / dimensione permette al telefono di riconoscere lo scambio di memory card e quindi sia per forza necessario reinstallare tutto da capo.
Puoi solo provare e vedere se funziona lo stesso. Male che vada la cancelli e riprovi con un altro metodo.
cwm -based recovery v6.0.1.2
Xfettoooo allora metti tutto il file rar della rom nella sd... senza scompattare....x intero entra in recovery fai il wipe di tutto wipe factory reset wipe cache poi vai su mount e fai mount system e poi format system...torni indietro e vai su chose from sd card cerchi la rom e installi
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
ok lo faccio subito grazie
fatto, ho installato la b933 ora ho il problema che il telefono si blocca e non sono riuscito ancora a capire perche'.....cerchero' una guida su google per installare google play e poi vedo cosa c'è che lo fa andare in blocco, devo togliere ogni volta la batteria spero di riuscire...........piano piano imparo se hai ancora consigli ti ringrazio
Esattamente! L'avevo già scritto, ma lo dicono nel sito, che con lo schermo in standby, la connessione va in "sleeping mode" :(
Ci vorrebbe un aggiornamentino correttivo, secondo me!
Magari pensano di fare un favore per risparmiare la batteria, ma è comunque una scocciatura!
A quanto l'aggiornamento jelly bean 4.1.2 sull'huawei ascend G 330? Come si fanno gli aggiornamenti software col cavetto dal pc?Allegato 51336
Secondo me possiamo stare belli freschi... Jelly Bean potrebbe non arrivare mai ufficialmente sul g330! Possiamo solo sperare nello sblocco del bootloader così da poter avere Jelly Bean...
Ma hai fatto tutti i wipe.....???rifai tutta la procedura entri in recovery vai su mount e monti il sistema e il boot... poi fai format sia del system che del boot dopo vai su advance e fai il wipe della devile-cache... è installi la rom fammi sapere
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2