Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allora si in teoria perdi la garanzia, pero volendo puoi sempre ripristinare impostazioni deflaut.Ti do un esempio se tu rompi cellulare e non si acende piu loro non sono in grado di trovare le modifiche che tu hai seguito sul tuo telefono e molto dificile di solito si cambia intero terminale a nuovo o ad uno riparato, conosco bene la Politicha di Android e uguale quasi come di Iphone .Comunque puoi sempre ripristinare impostazioni di deflaut instalando "Update.APP" trovando qua sul Forum cosi ripristini impostazioni di Fabrica eliminando Root. Io ho 4 dispostivi di Android in questo momento Acer A500, A100, Xperia Arc e Huawei e ti poso dire solo questo che prima cosa che facio quando torno a casa con telefono nuovo ho tablet facio subito Root. Solo cosi puoi dare altra vita al tuo Smartphone e modificare sistema.
Ciao@deiwid63Allegato 51898
-
Se usi il launcher di default ti basterà entrare nel drawer (menu) e andare in Widget, accanto ad Applicazioni! Li trovi tutti i widget selezionabili!
-
Non voglio cantar vittoria prima di aver fatto qualche test ma un problema di configurazione sbagliata l'ho individuato sicuramente!
Non avevo letto i vostri interventi con attenzione quindi pensavo che l'opzione per mantenere attivi i dati con telefono in standby fosse presente solo nella sezione delle impostazioni del Wi-Fi. Invece c'è ANCHE per le normali connessioni su rete cellulare!!!
Dal menù Impostazioni di sistema si deve andare nella sezione Wireless e reti, sulla voce Altro...
Andare quindi in Reti mobili ed attivare l'opzione ATTIVA ALWAYS-ON MOBILE DATA
Se questa opzione non è attiva la connessione dati viene ovviamente disattivata dopo alcuni minuti che il telefono ha il display spento ed alcune (solo alcune!! ) applicazioni potrebbero non ricevere notifiche push e dati aggiornati, proprio come lamentavo io.
Vediamo oggi come andrà con questa opzione attiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexgn
Non voglio cantar vittoria prima di aver fatto qualche test ma un problema di configurazione sbagliata l'ho individuato sicuramente!
Non avevo letto i vostri interventi con attenzione quindi pensavo che l'opzione per mantenere attivi i dati con telefono in standby fosse presente solo nella sezione delle impostazioni del Wi-Fi. Invece c'è ANCHE per le normali connessioni su rete cellulare!!!
Dal menù Impostazioni di sistema si deve andare nella sezione Wireless e reti, sulla voce Altro...
Andare quindi in Reti mobili ed attivare l'opzione ATTIVA ALWAYS-ON MOBILE DATA
Se questa opzione non è attiva la connessione dati viene ovviamente disattivata dopo alcuni minuti che il telefono ha il display spento ed alcune (solo alcune!! ) applicazioni potrebbero non ricevere notifiche push e dati aggiornati, proprio come lamentavo io.
Vediamo oggi come andrà con questa opzione attiva.
Non voglio fare il guastafeste, ma io l'opzione "always on mobile" ce l'ho attiva da sempre, e da sempre ho problemi di ritardo delle notifiche di whatsapp, facebook e tutto il resto!
A prescindere della versione dell' applicazione, tral'altro! :(
-
Cpt.. potresti darmi una guida x fare il root e soprattutto una guida x Far partire tutti i Giochi? Xke io Nn riesco a trovarla.. grazie
-
-
1 allegato(i)
Prego https://www.androidiani.com/forum/hu...ituazione.html segui solo Root, quando hai finito contatami ti passo mio build.prop.
Quando fai Root ti consiglio di mettere sula scheda Sd solo cartella "dload" senza altre cose SD deve essere vuota e formatata a FAT32.
P.S@deiwid63Allegato 51978
-
Quindi prima di fare il root devo togliere tutto e metterli nel computer? Compresi i file della cartella android ecc?
Cmq quando avrò tempo farò il Root insieme ad un mio amico piu esperto di me e quando finisco ti contatto :) grazie mille
-
Nn riesco a capire bene la guida x il root.. prima Di Tutto facendolo rischio di bloccare il cell? E secondo la formattazione e necessaria?
Vorrei una guida semplificata xke come ho detto prima nn sono esperto in queste cose xD
-
Nn riesco a capire bene le guide che mi avete proposto.. e poi volevo chiedervi prima Di tutto se facendo il root rischio di Bloccare il cell E secondo è necessario formattare la micro sd?
Per favore datemi una guida semplice xke come ho detto nn sono un esperto in queste cose xD