Visualizzazione stampabile
-
Eh... ma a me serve la compressione dati se no a fine mese 1 GB di traffico non mi basta. :(
-
prova a usare onavo extender e boat browser... io ho 100mb al giorno quindi a me opera faceva piu che comodo pero occupata tanto e appunto si blocca avvolte
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
-
É possibile fare la stessa cosa col wifi, limitandone l'uso quando il cell é inattivo: premendo il tasto fisico di dx mentre siamo nel menu wifi appare la scritta impostazioni e da li poi scegliere la voce mantieni attivo il wifi....... scegliendo la seconda opzione
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
-
....Ovviamente lo scopo nn é risparmiare il wifi, ma bensí la batteria :-)
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
-
ics gira bene ma non mi dispiacerebbe nemmeno jb io comunque ho trovato una rom per g330d 4.1.2 da un sito cinese ma non l'ho provato perchè sinceramente non mi fido
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
-
Anche a me si bloccava quando andavo a "riprenderla" ..ma non so perchè la maggiorparte dei browser si blocca quando tnto di accedere all'indirizzo ip dell'uni per loggarmi! tutte tranne chrome (che ho dovuto installare una versione precedente lentissima da aptoide perchè ora non è più compatibile con il nostro cell :/ )
-
Ho dovuto flashare la rom wind e nelle impostazioni/display non ho attiva impostazioni di notifica..come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Ho dovuto flashare la rom wind e nelle impostazioni/display non ho attiva impostazioni di notifica..come posso risolvere??
Quote:
Originariamente inviato da
tarattata
Ciao a tutti , alcuni giorni fa mi sono imbattuto nel funzionamento della cartella cust del nostro dispositivo , ed ho scoperto che bisogna rinominare le cartelle interne per metterla in funzione , sia nel presente che nelle prossime installazioni .
La cartella cust contiene le applicazioni come wind , selettore sfondi ,xml , ecc , e i controlli veloci del menu' a tendina (statusbar) , senza tale cartella non funzionerebbero.
Prima di procedere bisogna avere uno smartphone con root e un file explorer che permette di modificare i file di sistema come ad esempio ROOT EXPLORER.
In pratica bisogna cercare dentro la cartella data il file custom.bin e visualizzare il contenuto con un editor di testo esempio nel firmware wind all'interno del custom.bin ce' il percorso normal/europe , quest'ultimo e' il percorso interno della cartella cust che ci servira' per il corretto funzionamento.
Tutto quello che dobbiamo fare e' rinominare le cartelle che si trovano all'interno della cartella cust esempio: cust / wind / default che sarebbe il contenuto con le cartelle rinominate dopo il brand del firmware wind b942,per mettere in funzione la cart. cust bisogna rinominare in base al custom.bin come detto in precedenza se ci troviamo normal/ europe rinominiamo in questo modo da cust/ wind /it default a cust/normal/europe con all'interno app xml ecc ecc .
Fatto cio' bisogna entrare in modalita' recovery , per avviare tale modalita' da spento premiamo il tasto power e subito dopo la vibrazione bisogna tenere premuto volume + (piu')
Subito dopo bisogna fare un un factory reset selezionando la terza opzione seguito da yes ( cancella tutti i dati applicazioni ecc ecc ) e riavviate.
Adesso avrete lo smartphone con la cartella funzionante In teoria le prossime installazioni dei firmware non dovrebbero avere problemi nel riconoscere la cartella cust.
Ecco la soluzione ai tuoi problemi...
-
Non ho proprio la cartella che dovrebbe far funzionare le icone..la cartella statusbar
-
ma non credo ci sia una cartella statusbar... semplicemente il percorso: cust/wind/it deve essere rinominato in: cust/normal/europe
Quindi cambia wind in normal ed it in europe!