"it" in "westeurope"
;)
Visualizzazione stampabile
"it" in "westeurope"
;)
Ok funziona dopo il factory reset...ma per chi come me nel file custom.bin ha la scritta westeurope scriva westeurope poi nella rinominazione delle cartelle non europe
EDIT: scusa leonardo non avev ovisto che lo hai scritto tu ;)
si beh io avendo un brand wind non ho avuto di questi problemi XD felice che tu abbia risolto :D
Salve, sto cercardo un nuovo smarthphone dopo aver venduto il mio Xperia U e mi piacerebbe acquistare questo Huawei G300, tuttavia c'è un aspetto dell'acquisto che mi blocca: la garanzia.
Ovvero nel caso avessi un qualsiasi problema, l'assistenza c'è?
Faccio un esempio, con Nokia e Sony mi bastava andare al centro assistenza della mia città con scontrino ed ero a posto, in una settimana mi ridavano il telefono, con huawei invece?
Lo consegni al centro assistenza, lo mandano a Milano e poi te lo rispediscono do la riparazione. Ma tu stai supponendo di avere difetti... cosa che può essere vera per le marche scarsissime che hai nominato, ma non per Huawei!
Ok ma i centri assistenza Nokia e Sony x esempio sono molto radicati sul territorio e ce ne sono in tutte le città, della huawei non ne conosco nella mia zona. Però immagino che portandolo dove l'ho acquistato si risolva il problema, ma se uno lo compra online invece?
Il centro assistenza tecnica dovrebbe essere a Milano come ti dicevo... I rivenditori o altri centri autorizzati spediscono tutto là. Ma io sto al secondo huawei e non ne ho mai avuto bisogno. Qualsiasi problema me lo sono risolto al più flashando il SW da me. E se un problema SW esisteva era perchè l'avevo generato io. Mica come certi Samsung che le matrici LCD si frantumano senza cadere e il centro non vuole nemmeno prendersi il cellulare!
Ragazzi,
per fa vore aiuto! il meteo non si aggiorna nè automaticamente nè manualmente
ho provato a togliere e rimettere il widget ma niente di niente non va
Qualcuno ha un suggerimento per favore?:'(
Ciao deiwid..
Potresti mandarmi per favore il file "build.prop" che mi avevi promesso x pm?
E mi potresti dirmi Anche come inserirlo?
Grazie mille :)
ok grazie :) Allora te personalmente nella fascia sotto i 200 euro mi consiglieresti il g300?