Io ho una trentina di app + Copilot + TomTom (compresi di mappe) e mi rimangono 85mb.
Link2sd richiede però il root che non è ancora disponibile su questo device.
Visualizzazione stampabile
Io ho una trentina di app + Copilot + TomTom (compresi di mappe) e mi rimangono 85mb.
Link2sd richiede però il root che non è ancora disponibile su questo device.
Mi unisco a voi e saluto tutto gruppo, preso no brand colore white, ma solo la cover posteriore è bianca mentre la parte frontale è nera. Trattandosi di un regalo di Natale per mia figlia incomincerò a smanettarci durante il periodo di vacanze. In attesa di indicazioni per lo sblocco.
sono tentato nell'acquistarlo, però ho la paura che non venga aggiornato a jb, come l'xperia u..
Bhè a differenza di xperia u questo parte da ICS nativo...diciamo che un minimo di speranza in più ci può essere.
Grazie delle info!
Oggi ho ufficializzato e sono andato a comprarlo, ci ho giocherellato un bel po' e si comporta davvero bene.
Xperia U era quasi scontato che non lo aggiornavano a JB, mentre il G330 parte già con ICS preistallato di conseguenza ha moltissime se non quasi ovvie possibilità di essere aggiornato a JB. In ogni modo te lo consiglio, per quella fascia di prezzo, a mio parere, è il migliore device.
si, per la fascia di prezzo direi che è ottimo.. non ho fretta nell'acquistarlo, quindi penso di acquistarlo dopo l'epifania in modo da vedere se mettono sotto costo qualche terminale migliore di questo sulla stessa fascia di prezzo. comunque mi viene il dubbio che possano non aggiornare questo perche ha piu o meno la stesse caratteristiche dell'u se non per la gpu un pò piu scadente
E' tutto il pomeriggio che ci smanetto e ti dirò che non ho avuto rallentamenti, nonostante tenevo varie apps aperte. Certo se vuoi giocare a giochi pesantucci hai qualche lagghettino ti capita, anche se la gpu non è la più recente non è da sottovalutare, lavora veramente bene.
l'uso che ne faccio io di uno smartphone non richiede grandi caratteristiche.. ascolto musica, mando molti messaggio e uso app tipo whatsapp facebook viber e cose così, quindi non penso che dovrei avere rallentamenti di nessun tipo, per quanto riguarda i giochi no uso solamente qualche gioco scacciapensieri ma nulla di estremamente pesante
Ciao ragazzi vorrei chiedervi se sapete quant'è il valore sar di questo smartphone. Vorrei comprarlo ma non se ha un valore come quello dell' xperia u.
Grazie in anticipo.
A proposito di programmi voip, nessuno di voi usa skype?Avete notato che si chiude da solo appena si inizia un qualche tipo di operazione impegnativa, anche solo guardare un video streaming online?Proprio si chiude senza avvisi o altro, e se clicco l'icona per avviarlo mi dice che si è chiuso in modo anomalo.
Immagino android ics lo chiuda automaticamente perché ha bisogno di risorse, ma non c'è un modo per farlo rimanere sempre attivo?