come fai a fare il rollback alla precedente versione di Instagram? La nuova sull'ascend non va più *azz!
grazie per i suggerimenti
Visualizzazione stampabile
Con il mio va alla perfezione..cmq disinstallate l'app e scaricate l'apk di aptoode..e guardate se li ci sono versioni precedenti
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
@paolsat ma che versione hai tu? perche la 3.4.4 non va proprio!
Io ho scaricato/installato la 3.3.3 che mi pare sia l'ultima che sicuramente funzioni!
Basta cercare su google, e si trova! Mo non mi ricordo il sito specifico, ma non è defficile :)
salve a tutti ,vorrei proporvi un quesito, giorni fa ho mandato il mio huawei g330d da un tecnico per tentare il ripristino con jtag, il cellulare era completamente morto; dopo 2 settimane mi dicono che hanno effettuato il ripristino ma che la scheda madre è danneggiata e non accetta nessun tipo di aggiornamento, per cui presumo che il cellulare ,che mi arriverà a giorni , adesso si accende ma non carica nessun software. secondo voi è possibile tutto questo? lo posso usare come ferma carte o esiste un altro metodo . grazie
Volevo chiedere come si fa a mettere un link di una pagina internet su uno degli schermi? Mi ricordo che con android 2.3 lo facevo dallo schermo stesso, qui non ci riesco!!
piccola domanda: mi sono accorto che da qualche giorno dopo che accendo il mio huawei quando devo scrivere qualcosa mi compare come lingua predefinita del metodo d'input huawei la lingua del bosanski/english invece che italiano/english, come mai? infatti poi sono costretto a tenere premuto il suddetto pulsante per cambiare la lingua in italiano..a qualcuno di voi è capitato?
Devi salvare una pagina come segnalibro e poi tenendo il dito sul segnalibro creato ti apparirà la possibilità di metterlo sulla homescreen.