Soluzione problema di errore di sincronizzazione
Scaricate dal play store "Contact Sync Fix", io ho risolto il problema di errore di sincronizzazione con l'account google. Una volta lanciato trova e corregge tutti i contatti che possono contenere degli errori non visibili, fatto ciò la sincronizzazione funziona a meraviglia, senza dover fare nient'altro. Se ogni volta che inserite un nuovo contatto dal telefono si ripresenta il problema , rilanciate emplicemente il programma e tutto torna a funzionare.
Ciao.
Secondo voi me lo cambiano? WIND.
Ho acquistato circa 4 mesi fa questo smartphone alla wind, al prezzo di 200euro, e, come ormai ben sapete ( credo ), il g330 brandizzato wind ha riportato problemi di AUTORIAVVIAMENTO cosa che fa arrabbiare e non poco.
COME SE NON BASTASSE, Huawei fa uscire il nuovissimo ascend y300! IDENTICO al nostro g330 con in più una batteria ottimizzata e telefono aggiornato a JellyBean AL PREZZO DI 130euro ( COSA ASSURDA ), e wind lo sta vendendo.
Allora mi son chiesto : se dovessi portare il mio g330 alla wind, accusandoli di avermi venduto un telefono difettoso, cosa veritiera, e di volerlo cambiarlo con il nuovo y300, accettano il cambio?