Grazie ora col browser del cell non accade piu
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie ora col browser del cell non accade piu
Ragazzi scaricatevi questa app per testare le prestazioni del nostro device io ho fatto 4668 fatemi sapere quanto fate voi comunque l'app la trovate sul play store
Già di mail ne abbiamo inviate a bizzeffe!!! Commentiamo il più possibile in quel link, così huawei vedrà che siamo presenti e siamo tanti e vogliamo tutti aggiornamenti ufficiali!
quale app? io di solito uso quadrant (ma dal risultato mi pare tu ne abbia scaricata un altra)
Con dead trigger ho risolto come scritto nell'altro post, mentre dead zone con l'aggiornamento la grafica non si bugga piu ma crasha ( o prima di caricare la partita o durante la partita), ho gia scritto una mail alla madfinger sulla questione e vedremo cosa ci rispondono :)
Prova a installare il questa appari quick cleaner per liberare un po il telefono dopo non dovrebbe buggare più
Fatto
Antutu benchmark cmq con una pulizia del sistema ho fatto 5600
Fatte un paio di partite a shadow gun. Peccato che non è molto fluido il che rende difficile giocare. Comunque decisamente troppo pay to win, via, ti puoi potenziare addirittura la salute e eliminare il primo headshot. Che poi credo che alcuni giochino con qualche joypad perché sono troppo precisi, poi se ci metti pure il fatto che non è fluido e che hanno le super armi allora ecco che ti arano. Sono comunque riuscito ad arrivare 2 in una partita :D
Inviato dal mio G330
Prova anche ad abbassare la risoluzione del gioco