Visualizzazione stampabile
-
Come dicevo nell'altro post (riporto qui in modo da poter farne una cosa sola)
Quote:
Originariamente inviato da
MyEvo
Ieri sera ho scritto al servizio clienti chiedendo se potessero rendere disponibile il firmware originale, visto il fatto che hanno rilasciato il kernel e il firmware dell'y300.
Mi hanno risposto stamane:
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
Sorry about we has a mistook.
And there has the Android 4.0 for U8825-1 but didn’t have the Android 4.1 .
But because of the different customized that if you want upgrade your device you should send your device to local Huawei service center in your city.
And we can’t provide any version to you.
Or ou can tell us where are you located in if you don’t know where is Huawei service center in your city.
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
Non ho ben capito il senso della risposta ma gli ho ri-risposto dicendoli che il tutto è strano visto che per l'y300 il firmware c'è, e che non vogliamo aggiornamenti ma solo la Rom.
Nel frattempo avendo un centro huawei vicino a casa (che non so se essere di raccolta o riparazione) un giorno che passo chiedo se c'è modo di avere firmware in qualche modo.
Oggi mi è giunta nuova risposta e comincio ad odiare il loro girare intorno alle risposte:
Questa la loro risposta:
Dear Customer,
Sorry about because of Y300 and G330 are different models so that they has the different firmware and software.
So they have different Android version .
Best Regards.
A questa ho risposto chiedendo chiaramente perché non rilascino il firmware (domanda in grassetto, sottolineata) e mettendo il link dell'Y300 chiedendo la medesima cosa.
Servirà a poco, sicuro, ma almeno ci ho provato!
-
E' stato rilasciato un aggiornamento di Instagram.
Scaricato...e nulla è cambiato -___-
Mi tocca ritornare un'altra volta alla 3.3.3
-
Sarebbe interessante farlo con le alcune app di sistema disattivate dal comando di default e ripeterlo con tutto attivo per vedere la differenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Fatte un paio di partite a shadow gun. Peccato che non è molto fluido il che rende difficile giocare. Comunque decisamente troppo pay to win, via, ti puoi potenziare addirittura la salute e eliminare il primo headshot. Che poi credo che alcuni giochino con qualche joypad perché sono troppo precisi, poi se ci metti pure il fatto che non è fluido e che hanno le super armi allora ecco che ti arano. Sono comunque riuscito ad arrivare 2 in una partita :D
Inviato dal mio G330
si poi dopo l'ultimo aggiornamento di ieri sera( sara per la mia mail?) riesco a giocare, adesso volgio mettere il joypad l'unica cosa e che crasha dopo che finisce la partita...
p.s a me nn lagga avendo liberato un po di ram :)
p.p.s non ho trovato appari quick cleaner
-
Gia
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Ho scritto anch'io su facebook, non possono mettercela in quel posto così.
In un sol colpo hanno bloccato il mercato dell'usato del g330, perché con l'y300 a 129€ nessuno lo comprerebbe mai, e fatto un sacco di soldi con il "nuovo" terminale aggiornato sottocosto.
-
Ottimo!
Ma ci può anche stare, del resto se è partito un sottocosto a Febbraio un motivo poteva anche esserci, quello che non esiste è che non rilascino il firmware originale e neanche una spiegazione a riguardo. Tanto più dopo aver rilasciato quello dell'Y.
-
Dopo aver rotto le palle al supporto huawei per giorni e giorni oggi ho ricevuto una bella mail in risposta alla mia e successivamente avuto un'ulteriore bella sorpresa:
Questo è quello che ho scritto nell'ultima mail:
Once again thank you.
Hard to believe but Ok. The question, however, it was:
Why you not given the opportunity to download the originale G330 firmware on your site??
You have already do it for the y300
Ascend Y300 - Huawei Device Co., Ltd..
We (all consumers) only ask the same thing for the G330.
Or, as you can read online, for everyone, the next brand will be Samsung or Sony.
Thank you very much again for your attention.
e questa la risposta:
Dear Customer,
This is our official website link http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcxNTk= where you can find the Android version for U8825-1.
Best Regards.
Il link è sbagliato, ci ho messo un po' per correggerlo usando quello dell'Y300 e sostituendo l'ultima serie di lettere che identifica il modello, Poi ho scoperto che hanno caricato tra ieri ed oggi il firmware sul sito!
Sperando di essermi reso utile un saluto a tutti!
P.s. ho aperto un Post dedicato, per dare risalto alla notizia, so che sia poco corretto ma data l'importanza. Decida un moderatore o altri se unirla, cancellarla o altro!
-
Ragazzi ci siamo riusciti :D grazie per il supporto nelle vostre risposte su facebook, credo che la pressione e la delusione abbia fatto venire il pepe in culo alla huawei! Ora almeno possiamo avere il firmware no brand, che è già una gran cosa! E probabilmente tramite questo potremmo avere una recovery più stabile ed anche delle rom!!!!!! Grazie grazie e ancora grazie :D missione compiuta! Prossimo obiettivo, JELLYBEAN!
-
E scomparsa la discussione in cui parlavamo della Rom Stock!
Ti avevo risposto Prince, che si, la mia, che è stock e no brand è versione 939.
Se cerco aggiornamenti non ne trovo, non saprei cosa possano aver cambiato...forse qualche app in versione più recente?