Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rcingetorige
_Info dizionario e composizione da tastiera_
Scrivendo da tastiera android, non ci sono parole nel vocabolario del telefono.
Mi sono messo a inserire le parole, una alla volta nel dizionario personale (almeno quelle di uso piu' comune..) ma e' una palla micidiale.
C'e' un modo per sistemare sto dizionario?
Se si come?
Bye!
Ok risolto (premetto che non mi prendo nessuna responsabilita' per eventuali malfunzionamenti ecc...):
Serve una LatinIME.apk con incluso il dizionario ITA ( h-t-t-p-:-/-/depositfiles.com/files/18a0g80n4 )
Con diritti di ROOT spostare la vecchia LatinIME.apk da una qualche parte (come backup..) e copiare la nuova in system/app
Riavviare e selezionare la tastiera nativa.
Fatto.
Bye!
-
Ricordo di fare un bel backup con titanium e occhio ai diritti del file...
-
Anche a me il test antutu dà 5600...40000 l's4..ammazza!
-
Si l'avrà tolta qualche moderatore non so perché..cmq grazie per averlo segnalato..la scarico ;)
-
Avevo detto io nel caso di accorparla, ma poi stava prendendo una piega differente!
Va bhe abbiamo riportato tutto qui :D
Ora aspettiamo qualcuno con la Wind che la provi e ci fa sapere :D
-
Ragazzi scusate, stamani ho girato in tutte le grandi catene(euronics, expert, mediaworld) ma non ho trovato traccia di huawei ascend g330, sapreste dirmi il perché ? voi dove lo avete preso?
ps. io posso prenderlo SOLO in negozi fisici.
-
Unieuro, attualmente dovrebbe essere sui 169€.
Comunque ci sono altri topic dedicati a questo!
Qui restiamo sul tema Rom e Aggiornamento, quindi tornando in tema:
Ho trovato su un sito tedesco i primi feedback della ROM e tradotti con google questo è quello che è emerso:
Sono spariti i tasti nel menù impostazioni e l'opzione per attivarli (credo che a seguito dei problemi che si avevano li abbiano tolti)
E' stata aggiunta l'opzione accelerazione gpu2d nel menù sviluppatori.
----
Dalla stessa fonte (android-hilfe) dicono che è cambiata la struttura della cartella CUST (in merito all'argomento hanno letto qui).
-
Maddai io vi distruggo! Punteggio 6188! Ovviamente senza disattivare nulla, visto che non ha senso disattivare funzioni importanti come il wifi, che rendi il telefono inutile così.
Inviato dal mio G330
-
Anche io sono arrivato a 6000 vedi
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Svelateci i vostri trucchi allora
..è inutile altrimenti!