io ho leto su alcune recensioni che i risultati di questo test cambiano a seconda del livello di carica della batteria... non mi pare molto attendibile :/
Visualizzazione stampabile
io ho leto su alcune recensioni che i risultati di questo test cambiano a seconda del livello di carica della batteria... non mi pare molto attendibile :/
finalmente!!!! lo scarico subito
Ragazzi continuiamo a stressarli chiedendo la jelly bean! Se abbiamo ottenuto la stock ics, forse e dico forse, possiamo ottenere la JB!
ragazzi ma questo firmware come si installa?
Io 5837.
Quindi direi nella media!
Incredibile quello che mi è successo 20 giorni fà lo mando in assistenza perchè cadde a terra e non si sentiva piu' quando chiamavo...tutto ok oggi mi chiamano me lo ridanno oltre a non sapere se il problemo audio è stato risolto ce ne un altro non prende piu'...che rabbia e sopratutto che incompetenti! ho già provato con altre schede ho provato di tutto non so cosa fare avete consigli oltre che riportarlo in assistenza e arrabbiarmi con loro?
La batteria conta infatti
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Hai provato ad installare il nuovo firmware nobrand rilasciato sul sito della huawei?
Se vi fermata alla 3.4.2 non avrete grossi problemi.
Ieri sera ho provato ad osservare l'apk, e i filtri sono all'interno di una cartella. Credo, quindi, che se la situazione resterà uguale e aggiungeranno filtri si possa comunque tentare di metterli.
dice impossibile aprire una volta scaricato