Io uso spesso skype e non ho mai avuto problemi..per lo streaming invece non so dirti.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uso spesso skype e non ho mai avuto problemi..per lo streaming invece non so dirti.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
nessuno sa rispondermi???
sar = 0,453 W/Kg
HUAWEI U8825-1 e un Buon Smartphone pure io lo compratto e non credo che troviamo di meglio su Mecato oggi a questo prezzo, ho testato pure un paio di giochi per controllare GPU e devo dire che funziona alla grande
Ned For Speed Most Wanted
Grand Theft Auto Vice City
9MM
JetSetRadio
Unico problema che per Rotare questo dispositivo bisogna togliere Bootloader che in questo momento ancora non disponibbile in quel modello.
Per risolvere problemi con lo streaming installate Dolphin o Maxton e instalate AdobeFlashPlayer dovrebe andare meglio.
da quando ho fatto l'aggiornamento wind alla b942 non mi appare più intorno al 25% di batteria residua l'attivazione della modalità risparmio energetico
qualcuno sa come rimetterla per favore?
Mmm forse non lo stressi particolarmente quando hai skype attivato, boh proverò a reinstallarlo allora.
Veramente 9mm non è compatibile, e vice city da quanto ho visto non è molto fluido.Probabilmente è dovuto alla gpu vecchiotta, una adreno 205 sarebbe stata meglio.
Parlando di streaming, ma c'è un modo per far si che i video mi si aprano direttamente nel mio player, mx player, invece che nel browser mio, dolphin?Non è molto comodo gestire il tutto dal browser.
un po' di modding grafico, in attesa del root.......
Allegato 37753
Launcher: Nova Launcher beta e Desktop VisualizeR
Icon pack: mnml-white
Time&Clock: Uccw skin
Bellina, la gui di windows phone immagino, non sapevo si potesse cambiare in questo modo nova launcher. Comunque, visto che immagino che usi nova, mi sai dire come fare per spostare le app del drawer, mi spiego, spostarle solo di posizione, più in alto o più in basso ad esempio ma mantenendole nello stesso luogo. Se tengo premuto la app me la sposta nella home.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
vorrei chiedervi una cosa che mi sta assillando in questi giorni:
devo acquistare un terminale Android (ne posseggo già uno da quasi 2 anni) e voglio mantenermi sui 200 E...
Dopo varie "indagini" il dilemma si divide in 2 Soli terminali: Sony Xperia U oppure Huawei Ascend G330 .
Sono stato in un noto centro commerciale ed erano entrambi a 199 Euro (il prezzo di Listino ),
e devo dire che mi hanno bloccato parecchi dubbi:
infatti sarei più propenso a pagare 199 E per un terminale uscito da poco (Huawei) e non per il Sony che ha già 7 / 8 mesi ...
In più , ieri Sony ha ufficializzato la notizia per la quale Xperia U NON riceverà Jelly Bean !!
Aggiungo inoltre che lo schermo a 4 pollici del Huawei è più comodo del 3,5 di Sony...
Allora perchè non ho preso Huawei? :)
Vi elenco i miei dubbi:
Intanto nonostante si tratti di 2 terminali Dual Core, a detta di moltissimi utenti la CPU del Sony è leggermente superiore come prestazioni;
la GPU del Sony è SICURAMENTE superiore a quella del Huawei ( che tradotto significa maggiori prestazioni sui giochi);
nonostante abbiano delle fotocamere simili, Huawei NON riproduce video in HD (Xperia U , SI);
e per ultimo , non mi convincono molto gli strani scricchiolii che Huawei presenta sia nelle recensioni, sia quando l'ho avuto in mano al centro commerciale (mi sembra meno qualitativo del Sony Xperia U al livello di materiali....
Questi mi sono sembrati i PRO e i CONTRO dell'uno e dell'altro (non mi soffermo sulla memoria espandibile del Huawei in quanto penso che non sia un vero vantaggio rispetto al SONY perché se si guarda la memoria REALE che si ha a disposizione per le app, vince ugualmente il SONY )...
Ora, vi chiedo, gentilmente potreste sciogliere questi miei dubbi dandomi il consiglio migliore ? Non siate fazziosi :)
Grazie a tutti specie a quelli che approfondiranno i vari "quesiti"...