Ragazzi come faccio a installare l'ultimo aggiornamento? non me lo fà aprire
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come faccio a installare l'ultimo aggiornamento? non me lo fà aprire
In che senso scusa?
Comunque L'ultima versione di Istagram e quella prima, non funzionano sul nostro terminale.
Apri l'archivio, estrai i file interni ad esso, c'è anche una guida che ti spiega tutto passo passo.
Salve a tutti, stamattina ho cominciato a ricevere email da huawei (o così pare) in cui mi chiedono i dati per il codice di sblocco poiché quelli inviati non permettono loro di trovare il codice.
Ha tutta l'aria di un "falso" perché l'indirizzo è
mobile01@mail01.huawei.com
ben diverso da quello che conosciamo, poi dopo aver ricevuto la prima, sto ricevendo continue email vuote come se volessero ricordarmi di rispondere ed infine il codice me lo hanno già inviato un mese fa.
Ah dimenticavo, stando alle risposte di huawei che ho già ricevuto, a quest'ora non dovrebbero lavorare :-/
Qualcuno ne sa nulla?
Edit........
Scusate, ma cosa cambia tra il firmware "V100R00WEC00B939" e quello presente sul sito della Huawei ?
sono riuscito a farlo ma niente lo riportero' in assistenza
Quello che si sa è scritto qui, basta cercare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-huawei.html
Anche io ho ricevuto una mail strana da huawei..... Mi ripeteva i miei dati e chiedeva il mio numero di cellulare.
L'indirizzo email era quello da te citato. Me ne saranno arrivate 6 poi si sono fermati.
Il codice me l'hanno già comunicato ma non con quell'indirizzo mail.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ragazzi potreste spiegarmi passo passo come devo fare per installare questo aggiornamento? non sono molto pratico di queste cose, ma vorrei aggiornare anche il mio smartphone! grazie