Visualizzazione stampabile
-
Ecco....parliamo dell'aggiornamento firmware!
Qualcun altro l'ha fatto?
Io dopo, mi son ritrovato come operatore "Hutchinson 3G"...che dovrebbe essere comunque la 3...ma perché non è più "H3G ita"???
E poi....nel menù a tendina che si attiva scorrendo col dito dall'alto verso il basso(spero di farmi capire) perché mi son scomparse tutte le voci che c'erano prima??? E' normale??? Devo rifare tutto?
-
Ciao ragazzi; qualcuno ha il telefono senza root? perché vorrei acquistarlo ma non lo root-erò o farò altro, lo lascerò così com'è. Però vorrei sapere, lasciandolo così: è fluido? veloce? o si impunta nelle cose banali?
Ecco perché volevo sapere da chi non lo ha root-ato come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
obelix23
scusate ho un problema con la connessione 2g!io seleziono solo reti 2g e poi vado a selezionare la w..nd 2g!pero quando vado ad attivare i dati non mi fa andre su internet invece se usio la rete 3g e seleziono w..nd 3g funziona !come faccio ad usare la rete 2g??grazie
qualcuno puo aiutarmi perfavore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
obelix23
scusate ho un problema con la connessione 2g!io seleziono solo reti 2g e poi vado a selezionare la w..nd 2g!pero quando vado ad attivare i dati non mi fa andre su internet invece se usio la rete 3g e seleziono w..nd 3g funziona !come faccio ad usare la rete 2g??grazie
qualcuno puo aiutarmi perfavore?
-
Io lo possiedo senza root, ho solo disabilitato qualche applicazione dal menu impostazioni e va benone.
Versione No brand!
-
Cosa si puó fare per jb?
Ragazzi cosa possiamo fare per rompere i marroni alla huawei e far rilasciare jelly bean?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Chi ha idee
-
Avvisate la huawei di queste mail ci penseranno loro ;)
-
Chiunque le avrà penso lo scriverà?
-
Be facciamo qualcosa in comune per far rilasciare j.b