Visualizzazione stampabile
-
RagAzzi inviate anche 3o4 commenti in quel post su facebook
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Sicuramente sono spam!! Non abboccate
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoP1
http://i47.tinypic.com/2ibcmte.jpg
Salve a tutti raga! Da non molto mi sono interessato di questo device e penso proprio che lo acquisterò..
Il terminale in questione è il Huawei Ascend G330, successore del G300 e il prezzo è veramente invitante: Soli 199 euro!
Il terminale è aggiornato ad ICS 4.0.4 e offre un display da 4 pollici con risoluzione 480 x 854 pixel, un processore Dual-Core a 1GHZ e 512 mb di RAM, 4 gb disponibili nella memoria interna con possibilità di espandere con micro sd fino a 32 gb. Fotocamera a 5mpx che fa ottimissime foto.
Secondo me l'unica pecca è che non registra video in HD, ma credi sia legato al Marketing.
Voi me lo consigliate? Sono molto indeciso se prendere questo o il Huawei Honor.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=aBVgv...&feature=g-u-u
Io ti consiglio il g330 non ha alcun problema ed anche giochi pesanti girano bene ;) i video anche se non in hd i video sono molto buoni
-
Su facebook nom vi daranno retta
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Per i bootloader ha funzionato
-
Ragazzi a proposito di root mi dite come faccio a roottare il mio telefono?
-
Swiftkey a pagamento. Ottima e molto intelligente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewag
Ciao Ragazzi, ho un problema con Instagram, da quando ho comprato questo cellulare ha sempre funzionato perfettamente, ma da un paio di giorni, dopo l'ultimo aggiornamento ho dei problemi! quando scatto una foto non riesce a salvarla nella schermata con tutti gli effetti da applicare, ma spunta "caricamento in corso" e ritorna nella schermata iniziale. Ho provato a disinstallarla ma anche dopo averla reinstallata ho sempre lo stesso problema; praticamente è inutilizzabile! Qualucuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso fare per risolverlo? grazie mille
Ma per ritornare ad una versione precedente di un app basta cercare l'app nel PlayStore e fare disinstalla aggiornamenti oppure dal menú dell'app
-
Infatti consigliatissimo;)
-
O l'Y300?.... cavolo, su amazon si prenota a 129 euro.... vabbè, discorsi già detti e ridetti.