Solo per le applicazioni che trovi preinstallate nel telefono al momento dell'acquisto, non vale per quelle nuove che installi tu.
Visualizzazione stampabile
Quali funzionalità ha in più Jelly Bean?
Ce n'è davvero bisogno?
Ho paura che se faranno come per il Galaxy S2 o vari Xperia che rilasciano frettolosamente gli aggiornamenti di Android giusto per accontentare gli utenti e poi il telefono inizia a piantarsi..... poi è peggio!!! Tanto vale restare alla 4.0.4 con cui è nato.
Confermo, però a me piaceva più come mostrava le pagine prima.. immagino non si possa avere tutto
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Prova a chiedere dove lo hai preso :confused:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Pakus ti posso dire che a volte nella vita ci vuole culo, eh! Non è detto che un Xperia U non ti avrebbe dato problemi! I problemi da te elencati non sono presenti in ogni g330 ma nel tuo, il che fa di te un ragazzo molto sfortunato XD ahimé in fatto di assistenza tutte le compagnie sono delle fregature! Di certo non te lo cambiano e spesso te li riportano com'erano!
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con istagram, il mio problema consiste nel caricamento foto che non avviene riportandomi nella schermata precendente al caricamento (o in galleria o nell'app).
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare con questa grana!!
Grazie
correggo la versione è la 3.5.3
N.O.V.A. 3 Mod - Huawei G330 v1.0.5 Risolto problema Schermo Nero
http://www.youtube.com/watch?v=BMfaF...ature=youtu.be
Real racing 3 ho modificato le texture Hide Full con tutti effetti di tegra 3.Questo gioco e gratis su Market, vi preparo una versione e posto qua sul Forum - Full tegra 3 offline e online, comunque io gia la uso da mo,non potevo informarvi perche mi hanno banato se non fanno altra volta vedete la mia versione qua su forum .
Ciao@deiwid63Allegato 62431