Nel drawer non puoi fare molto, non puoi modificare la posizione delle app... sul desktop bisogna agire sui margini...
Sui miei vecchi cellulari, che avevano il root, riuscivo a fare desk più accattivanti!!!
inviato a mezzo raccomandata A/R
Visualizzazione stampabile
RedHunter117
Allora da molto tempo che sto modificando giochi, ho fatto partire su peggiori processori di questo Mondo Giochi che in teoria e pratica non dovrebe partire, e ti assicuro che 9MM e Grand Theft Auto Vice City funzionanao bene e tanti altri giochi ovviamente modificati.
Sta note facio la lista dei giochi compatibbili.
Domandina.
Il tasto situato sopra il telefono per sbloccare come e'?
per voi con il tempo può rompersi?
ho letto che gia qualcuno dopo alcune settimana si lamentava.
grazie
Cerco di essere breve.
Anche io cercavo un cell massimo 200e.Il dubbio anche per me era fra quei 2 ma alla fine ho optato alla grande su questo Ascend g330 perché:
Più nuovo=maggiori possibilità che venga aggiornato di più (tra l'altro ho letto non poche persone in giro che si lamentano che l'xperia con ics sia pessimo)
Schermo più grande, e memoria espandibile.L'xperia si ha una gpu migliore sopratutto per i giochi, ma ti ritrovi a giocare con uno schermo più piccolo e con pochi mb a disposizione per giochi app non espandibili.Con l'ultimo update, il g330 si è visto migliorare la fotocamera, un utente ha detto che è passata da VGA a FWVGA.
Infine parere personale, come estetica preferisco il G330, più semplice ed elegante, non so l'xperia con quel led mi da l'idea di truzzata.
Lol maddai, non si possono spostare le icone?Mah o_O
Sai se si può fare con Apex?Ho letto che sono simili, se ha questa feature gli do una chance.
Ah si?Son proprio curioso di sapere come hai fatto, senza root poi ;)
Per ora io tutto ok.
Non si possono spostare, ma nelle impostazioni puoi decidere se metterle tu secondo un ordine tuo (tipo alfabetico o altro)... decidere se mettere prima le cartelle e poi il resto... per spostare da una posizione ad un'altra no...
Apex purtroppo non lo conosco... ho sempre usato solo Holo e Nova... :)
Ieri sera ho installato il software di gestione della huawei HiSuite per backup e altre funzioni... davvero interessante. Non ho testato tutto a fondo, ma se qualcuno è interessato trova tutto qui: HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
inoltre ricordatevi (se non lo avete già fatto) di abilitare il debug usb (si trova in Impostazioni> Opzione sviluppatore), altrimenti non funziona il software e non vi riconosce il device sul vostro pc!
Spero di non usare parecchio questo programa, appena sara possibile togliere Bootloader facio Root poi passo a Rom. Importante per me Giocare, comunque giochi si adattano bene con questo processore, non posso portare sempre in giro Tablet.
Tutti Giochi non Compatibili su Market saranno Aggiornati: In Atesa: Ho rinominato Giochi che fanno fattica partire su ICS4 figuriamoci con Huawei con ICS4, ma con buona volanta si puo fare miracoli.
Sono riuscito far parire per ora su mio Huawei U8825-1
Modern Combat 3 Fallen Nation -Gameloft- Non compatibile su Market
Modern Combat 2 Black Pegasus -Gameloft- Non compatibile su Market
9MM -Gameloft- Non compatibile su Market
Backstab HD -Gameloft- Non compatibile su Market
The Adventures of Tintin -Gameloft- Non compatibile su Market
Questi giochi che ho rinominato funzionano Perfettamente :Aggiornamento:
gira e rigira alla fine ho trovato la custodia che cerco
il punto è che viene dalla cina e che è su un sito a me ignoto dategli uno sguardo se volete
Genuine Brand New Doormoon Original Flip Leather Case Cover Skin For Huawei u8825d Ascend G330d-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
oppure
1Pcs New Arrival!!Original Doormoon Pocket Flip leather case for Huawei u8825d Genuine leather case for Huawei ascend g330d-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
oppure
Free shipping Doormoon genuine leather case For Huawe u8825d ascend g330d Flip Pocket case for Huawei U8825d ascend g330d-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
bhè aliexpress è molto conosciuto....una specie di ebay asiatico, un po meno controllato, scegli i rivenditori con un buon feedback, ad occhio direi il primo, il secondo ha soli 4 feedback, anche il trezo ha molti feedback ma 0,4% in meno del primo.
I tempi di consegna possono essere molto lunghi, anche superiori ai 30 giorni.
Ragazzi è possibile che a Napoli se non alla wind (ancora da verificare) non sono capace di trovarlo?