Ok.
Grazie a entrambi :)
Visualizzazione stampabile
Ok.
Grazie a entrambi :)
Che intendi per gestire? Io ho mac, non uso nessun software specifico né per questo né per gli terminali che ho. Faccio tutto tramite l'account google.
Se devi usare un software specifico c'è l'HUAWEI HiSuite. Ma è del tutto inutile... non fa niente che tu non possa fare già con l'account google, o eventualmente con dropbox.
Potrebbe essere questo fantomatico programma a causarti problemi, hai provato a disinstallarlo?Magari dai anche una passata con un buon antivirus.
Come rom potresti usare quella ufficiale rilasciata da huawei, io la sto usanto e funziona benissimo.
Avviso che l'ultima versione di Asphalt 7 è compatibile con il nostro bel cellularino!
Salve a tutti,
L'altro giorno ho disinstallato nova per provare apex, ma dopo un'oretta di malfunzionamento di quest'ultimo volevo tornare al vecchio launcher, ma sia se lo scarico dal Play Store, sia se lo prendo come apk dal web, l'errore riacontrato é "Spazio i sufficiente". Ho una sd da due gb con 1 gb libero e la memoria interna vuota. Si installano tutte le applicazioni meno che Nova Launcher.. Qualche idea?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Guarda la memoria libera sul dispositivo, non sull'sd.
E' probabile che le applicazioni che hai installato per controllare, occupino, sul telefono, meno memoria di quante ne richieda Nova, e la restante parte la mettano su sd.
ciao ragazzi
il G330 legge senza problemi le microSD da 32Gb o si incanta/ha problemi? Meglio 16Gb?
grazie
Continuo a eliminare app dal telefono, ho comprato una micro sd da 8 gb nuova e ci ho spostato tutte le app spostabili.
Ho pulito le cache e cercato tutte le cartelle, ma secondo me é rimasto qualche file che mi impedisce l'installazione.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Scusa se ti rispondo solo ora ma avevo provato altre possibilità e scartato questa...però senza ottenere nulla.
Il problema è che seguendo le tue indicazioni passo passo con il mio device NON trovo "archiviazione contatti" passando per "applicazioni" anzi, ad esser sincero NON vi è nemmeno la possibilità di selezionare "tutte"???
Un aiutino..
Giorno!
Mi son svegliato con l'idea di dover fare un "ripristino dati di fabbrica" :D
Solo che mi sorge un dubbio: avendo appena rootato il telefono, non è che facendo il ripristino faccio qualche danno?
(Ovviamente so di dover backuppare tutto, eh)